• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Chiave elettronica - keyless

Michelka

Neoiscritto
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Ciao a tutti
vorrei acquistare una rio, al momento l'unica cosa che mi frena dal correre dal concessionario e firmare è il dubbio su questa funzione keyless.
Da come ho capito è sufficiente tenerla in tasca e "sentendo" la vicinanza con l'auto si attiva, domanda da un milione di euro: Se io dopo che mi sono allontanata voglio verificare che sia chiusa come faccio?
Mi spiego, adesso ne ho una che si chiude ancora con la chiave e ormai ho l'abitudine di controllare sempre che l'auto sia chiusa tirando la maniglia, con il sistema keyless se io mi avvicino per controllare questa di riapre...
Qualcuno mi può chiarire le idee please
Grazie!
 
Ciao, la chiave oltre a comunicare la presenza è dotata anche di 3 tasti. Uno per chiudere, uno per aprire e uno per aprire soltanto il portabagagli.

Anche a notevole distanza ti accorgi dello stato dell'auto. Quest'ultima fa 1 lampeggio se tenti di aprirla, 2 lampeggi se cerchi di chiuderla.

Se sei vicino l'auto, c'è un tasto sulla maniglia. Premi il tasto e senti sbloccarsi la serratura, dopodichè tiri la maniglia e si apre. Se non premi il tasto ma tiri comunque la maniglia, lo sportello rimane chiuso.
 
Indietro
Alto Basso