• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Chiave intelligente

vsolari

Neoiscritto
Registrato
26 Febbraio 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
7
Provincia
PC
Kia
[altro]
Anno
2016
qualcuno mi sa dire come funzione la chiave keyless?
....cioè chiudo la porta mi allontano e si bloccano le porte, si piegano anche gli specchi?
... mi avvicino alla macchina, si aproni gli specchi, si accende il led nelle maniglie e quando premo il pulsantino sulla maniglia si sbloccano le porte.
...funziona così?
 
qualcuno mi sa dire come funzione la chiave keyless?
....cioè chiudo la porta mi allontano e si bloccano le porte, si piegano anche gli specchi?
... mi avvicino alla macchina, si aproni gli specchi, si accende il led nelle maniglie e quando premo il pulsantino sulla maniglia si sbloccano le porte.
...funziona così?
in arrivo verso l'auto si come dice te....in allontanamento tutto come dici te tranne che per chiudere devi spingere il pulsantino ;)
Poi entri e se spingi frizione e pulsantino si accende il motore...se non spingi la frizione si accende solo il quadro..;) se lo rispingi si spegne il quadro...
 
in arrivo verso l'auto si come dice te....in allontanamento tutto come dici te tranne che per chiudere devi spingere il pulsantino ;)
Poi entri e se spingi frizione e pulsantino si accende il motore...se non spingi la frizione si accende solo il quadro..;) se lo rispingi si spegne il quadro...
Grazie!!
sai se c'è qualche video in rete dove si vede il led delle maniglie acceso..?
 
uhm non saprei...faccio prima a fotografartelo io stasera...;)
 
qualcuno mi sa dire come funzione la chiave keyless?
....cioè chiudo la porta mi allontano e si bloccano le porte, si piegano anche gli specchi?
... mi avvicino alla macchina, si aproni gli specchi, si accende il led nelle maniglie e quando premo il pulsantino sulla maniglia si sbloccano le porte.
...funziona così?
Esatto
Ho la macchina da un paio di giorni,funziona esattamente cosi.
 
Salve a tutti,
qualcuno mi sa spiegare a cosa serve la chiave metallica all’ interno della chiave intelligente? A leggere sul libretto sembrerebbe servire a chiudere il cassetto sotto il cruscotto, ma la mia vettura non ha alcuna serratura sul cassetto. E poi: come si fa ad aprire le portiere se la batteria dell’ auto è scarica?
 
Ad aprire la macchina dalla serratura
 
Salve a tutti,
qualcuno mi sa spiegare a cosa serve la chiave metallica all’ interno della chiave intelligente? A leggere sul libretto sembrerebbe servire a chiudere il cassetto sotto il cruscotto, ma la mia vettura non ha alcuna serratura sul cassetto. E poi: come si fa ad aprire le portiere se la batteria dell’ auto è scarica?
Appunto, si estrae la chiave metallica con cui si fa pure leva sotto la parte destra della maniglia di guida e, come per incanto, apparirà la serratura meccanica!
 
o_O😳... proverò ..... ma conoscendomi non credo di riuscirci😱
Post automatically merged:

Hai detto parte destra della serratura.... non sapevo che si alzasseo_O
Post automatically merged:

Cmq sul libretto non ho trovato nessun riferimento a questa possibilità, se non, come ho detto, la fantomatica chiusura del cassetto😳😱
 
Ultima modifica:
C'è c'è sul librone ...
Sotto la plastica cromata, parte fissa a destra della parte mobile (maniglia) c'è una feritoia dove infilare la lama della chiave estraibile che fa sganciare il pezzetto; sotto c'e la serratura classica da aprire con la chiavetta estraibile.
Altrimenti, come giustamente hai osservato, in caso di batteria scarica o guasto (eventualmente pure del telecomando) non si potrebbe entrare in macchina.
 
Ragazzi vi devo ringraziare soprattutto a Aldo perché non sapevo neanche di averla ,adesso ho provato a prendere in mano il telecomando e ho provato a schiacciare un piccolo tastino dove schiacciandolo un po' e uscita quasi per incanto la mia domanda è scusatemi ma non ho capito in caso di emergenza dove va inserita perché nella maniglia non vedo nulla .
 
La feritoia per inserire la chiave meccanica di trova nella parte inferiore della plastica cromata a fianco della maniglia lato guida... non sono riuscito al primo colpo, ma insistendo un po’ quel pezzo si è tolto e sotto ho effettivamente visto la serratura dove si infila la chiave meccanica e la porta si apre... ovviamente, se lo fai a porte bloccate e batteria carica, l’ antifurto suona
 
In effetti non ho mai controllato se il sistema fosse uguale anche lato passeggero.
Post automatically merged:

Ragazzi vi devo ringraziare soprattutto a Aldo perché non sapevo neanche di averla ,adesso ho provato a prendere in mano il telecomando e ho provato a schiacciare un piccolo tastino dove schiacciandolo un po' e uscita quasi per incanto la mia domanda è scusatemi ma non ho capito in caso di emergenza dove va inserita perché nella maniglia non vedo nulla .
Leggi, leggi!
 
Indietro
Alto Basso