Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero, avevo dimenticato, provata ora, senza chiave a bordo non parteLa mia Sportage senza chiave intelligente non si mette in moto , quindi non riesco a capire come sia possibile che tu vada via con l'auto senza chiave intelligente . Almeno la mia è così .
Controllerò se la mia e uguale, se non altro per saperloIn realtà si può andare via senza chiave a bordo se l'auto è già accesa. Almeno, la Niro funziona così. Se per esempio la chiave è nella borsa di mia moglie e lei scende dall'auto io posso andare via senza chiave anche se compare un messaggio sul display e un allarme sonoro per avvisare che la chiave non è in auto. Fino a quando non la spengo, se lo faccio l'auto non riparte più senza chiave
Uguale alla mia.In realtà si può andare via senza chiave a bordo se l'auto è già accesa. Almeno, la Niro funziona così. Se per esempio la chiave è nella borsa di mia moglie e lei scende dall'auto io posso andare via senza chiave anche se compare un messaggio sul display e un allarme sonoro per avvisare che la chiave non è in auto. Fino a quando non la spengo, se lo faccio l'auto non riparte più senza chiave
Per un motivo di sicurezza (mancato dialogo tra chiave e centralina) l'auto non si spegne anche in assenza della chiave nell'abitacolo. Una volta accesa, la chiave non dialoga più con l'auto (fino alla richiesta di spegnimento) altrimenti la batteria avrebbe una durata limitata.Controllerò se la mia e uguale, se non altro per saperlo