• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Chiavetta usb

lasilvia

Neoiscritto
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
VI
buongiorno a tutti,
ho appena acquistato una kia venga con impianto stereo dotato di uscita usb senza cd.
ho formattato la chiavetta con il formato FAT32 e spostato li le canzoni, ma dopo averla inserita sul display compare la scritta nesun file leggibile.
qualcuno sa consigliarmi perchè?
grazie
buona giornata
 
Devi mettere il formato delle canzoni in mp3 o
 
Ho trasferito i cd che avevo prima sia originali che non.
Il formato in mp3...non so perché nn li legge
 
Ho già provato con due chiavette.... Stesso problema
 
Può essere un problema di codifica del file, ci sono vari tipi di codificatori e anche il bit rate variabile può dare problemi.
 
In primis...da quanto è la chiavetta?Ti sei ricordata di creare delle sottocartelle o hai infilato i files direttamente senza cartelle?se è così non te li vede;)
 
Allora sarà questo!!!! Nessuna cartella...copiato direttamente
Grazie!!!
 
Tienici aggiornati ;) una volta mi capitò che un amico DJ mi fece un cd mp3 che la mia vettura non leggeva...alla fine era proprio che mancava una cartella principale e il sistema dava errore....
 
A me nella rio legge gli mp3 della chiavetta anche fuori dalle cartella, quel percorso si chiama "RADICE". Pero' magari la venga e' diversa. Facci sapere.
 
Anche la cee'd le legge senza cartella
 
anche per me mai nessun problema di lettura delle chiavette, sia con file infilati in cartelle, sia con file fuori dalle cartelle
 
Ragazzi, ho spostato nella sezione impianti audio! Per maggiore visibilità!
Ma ci sono già molti topic al riguardo, qui! ;)
Questo, era il doppione...ora chiuso:
https://www.kiaclub.it/threads/chiave-usb.3111/
Usiamo la funzione CERCA! Please!
 
buongiorno a tutti,
ho appena acquistato una kia venga con impianto stereo dotato di uscita usb senza cd.
ho formattato la chiavetta con il formato FAT32 e spostato li le canzoni, ma dopo averla inserita sul display compare la scritta nesun file leggibile.
qualcuno sa consigliarmi perchè?
grazie
buona giornata
occhio che ci sono chiavette usb piu' veloci e piu lente ... puo' essere che ti serve una chiavetta di vecchia generazione ...
e' capitato pure a me che non leggesse ho acquistato una chiavetta verbatin piu veloce (interno blu) ed e' andata bene
 
Indietro
Alto Basso