• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Chiavetta usb

Stesso problema: ho acquistato una kia picanto venerdì, la chiavetta non la legge, la legge correttamente nella sportage ma nella picanto no, ho provato le soluzioni qui riportate e non ne vengo fuori, altri suggerimenti?
 
Dovresti controllare se è formattata in FAT 32 oppure in NTFS, magari legge solo una delle due modalità, oppure è troppo grande e il sistema non la supporta
 
Madda ha scritto:
altri suggerimenti?
... formattala dall'auto e riprova.

Occhio che nelle diverse versioni del software ci sono diverse compatibilità/incompatibilità con alcune marche di usbkey (per un discorso di voltaggio).

Oltre al fatto che ci sono dei limiti di mp3 inseribili, nella mia Stinger (col software di 1 anno fa) non puoi mettere più di 6mila canzoni (nella BMW arrivavo a circa 30mila)

Verifica la versione del software installata sulla tua auto e confrontala con quella indicata sul sito Kia, magari con l'aggiornamento del software risolvi anche eventuali incompatibilità.
 
Stesso problema: ho acquistato una kia picanto venerdì, la chiavetta non la legge, la legge correttamente nella sportage ma nella picanto no, ho provato le soluzioni qui riportate e non ne vengo fuori, altri suggerimenti?
Devi andare per esclusione, prova altre chiavette con musica e vedi se le legge, senti qualche amico o parente devi solo vedere se ne legge un'altra.
 
Indietro
Alto Basso