• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Chiusura automatica bagagliaio

celenta82

Neoiscritto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Provincia
TO
Kia
Rio
Anno
2016
Ciao a tutti!
stamattina, per puro caso, ho notato che chiudendo l'auto con il tastino sulla maniglia, non viene chiuso a chiave il bagagliaio...Premetto che l'ho notato solo questa mattina, e non ho ancora guardato il manuale.
E' una cosa che vi risulta o può essere un difetto?
Saluti
 
Allora se hai il tastino sulla maniglia significa che hai la versione con la chiave intelligente (come me)....quindi se ti avvicini al bagagliaio con la chiave in tasta la macchina la rileva e ti permette di aprirlo, fai una prova...chiudi l'auto, riponi la chiave ad una distanza maggiore di un metro o più e prova ad aprirlo, vedrai che resterà chiuso! l'auto sente la la chiave intelligente ad una distanza di circa 80 cm se non sbaglio, per esempio se tu sei dal lato guidatore e fai premere il tastino sulla maniglia al lato passeggere questa non si aprirà.
 
Ok! Questa sera provo...! grazie mille!
 
Vedi se dal manuale risolvi, ti allego le pagine relative alla chiave smart.
 

Allegati

  • Chiave Rio.pdf
    130,3 KB · Visite: 530
Perfetto! funziona tutto correttamente...! Grazie mille!
Un'ultima cosa...ho notato che alcune volte capita che, una volta spento il motore, all'apertura delle porte scatta un bip che si interrompe solo quando le richiudo. Cosa indica questo segnale acustico? Perchè non lo sento sempre?
 
ecco quella è una bella domanda...capita anche a me ma non mi sono posta il problema più di tanto...
 
Perfetto! funziona tutto correttamente...! Grazie mille!
Un'ultima cosa...ho notato che alcune volte capita che, una volta spento il motore, all'apertura delle porte scatta un bip che si interrompe solo quando le richiudo. Cosa indica questo segnale acustico? Perchè non lo sento sempre?
Se apri la porta prima che si attivi il bloccasterzo.
 
Apperò! questa mi è davvero nuova....! :D
 
Ma io mi chiedo, quindi, se chiudo l'auto, giro le spalle... e mi allontano piano piano.... finchè sono nel raggio d'azione della chiave, qualche malintenzionato non potrebbe aprirmi il portellone!? Cioè sta chiave ha i suoi pro e i suoi contro vero?
 
Ma io mi chiedo, quindi, se chiudo l'auto, giro le spalle... e mi allontano piano piano.... finchè sono nel raggio d'azione della chiave, qualche malintenzionato non potrebbe aprirmi il portellone!? Cioè sta chiave ha i suoi pro e i suoi contro vero?
Puo' essere ......... ma la chiave ha un raggio d'azione non superiore a 1 metro
 
Indietro
Alto Basso