• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Chiusura centralizzata

Steo

Utente attivo
Registrato
28 Settembre 2019
Messaggi
69
Punteggio reazioni
18
Provincia
TO
Kia
Rio
Anno
2013
Buonasera sera a tutti da qualche giorno la mia rio del 2013 1200 benzina ex ha problemi alla chiusura centralizzata praticamente rimane sempre aperta la porta posteriore lato passeggero...qualcuno di voi ha già avuto esperienza in merito?
Potrebbe risolvere un elettrauto..ormai è fuori garanzia ed andare in kia potrebbe essere un costo elevato.
Grazie in anticipo per le risposte
 
Se non trovi risposte qui sul club il mio consiglio è di portarla da un elettrauto dato che è fuori garanzia .In kia ti costerebbe di più. ,
 
Si pio spero l'elettrauto mi risolva il problema perché purtroppo la portiera resta aperta...
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Si pio spero l'elettrauto mi risolva il problema perché purtroppo la portiera resta aperta...
Vedrai che un buon elettrauto riesce sicuramente a risolvere il tuo problema.
 
sicuramente non centra nulla,ma prova a togliere e mettere un paio di volte la sicura dei bambini sulla porta che non chiude più,vedi se trovi differenze...
Post automatically merged:

poi smonta il pannello porta(sono poche viti sotto i tappi) e controlla i connettori e i cavi nei passacavi che potrebbero essersi strozzati
 
Buongiorno vi aggiorno sul problema della centralizzata..ho messo dello svitol nella serratura e da qualche giorno è tornata a chiudere normale..secondo me è stato anche il sole troppo caldo di questi giorni in quanto la mia kia a lavoro e a casa resta al sole..
 
svitol può andare bene o è meglio spray per contatti elettrici?
 
Indietro
Alto Basso