• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Chiusura centralizzata !!!

1

14285

Ospite
Ciao ragazzi
Da qualche tempo ho problemi con la chiusura centralizzata della mia Sorento.
di punto in bianco non mi funziona più il telecomando( ho provato a cambiare la batteria ma niente) e ho notato che la porta posteri Dx non funziona più la chiusura centralizzata. premetto che con la chiave funzionano.
Chiedevo se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema e se mi può dare qualche consiglio........
 
Quando è stata immatricolata?
 
L'ha scritto e' del 2004 primo tipo 140cv.
 
Beh! Il software è un po’ andato comunque in una officina specializzata il problema credo che possa essere risolto!
 
Domanda stupida: provato anche con l'altro telecomando? Comunque non giustifica il mancato funzionamento della posteriore destra.
 
Magari potrebbe anche essere che essendo partito l'attuatore della portiera posteriore ... blocchi l'attivazione della chiusura con telecomando.
Avendo avuto problemi alla chiusura del mio portellone posteriore (Sorento2015) posso dirvi che Kia gestisce le chiusura con due circuiti diversi, uno manuale (a chiave) e uno ellettrico (con telecomando)
Vorrei dirti di provare a staccare il connettore della portiera ... ma sono sicuro che non chiudendo il contatto ... avresti risultati che possano confermare l'ipotesi del guasto :(
 
Ciao, esiste un video spagnolo su youtube che spiega come resettare il tutto, purtroppo non ricordo il link, ma nel mio caso ha funzionato, se cerchi nel sito credo di aver letto qualcosa in merito anche qui. saluti
 
di punto in bianco non mi funziona più il telecomando( ho provato a cambiare la batteria ma niente) e ho notato che la porta posteri Dx non funziona più la chiusura centralizzata. premetto che con la chiave funzionano.
Hai verificato lo stato della batteria di avviamento motore? Se non fosse sufficientemente carica, oppure se i suoi morsetti fossero sporchi od allentati, è possibile che si manifesti il problema di cui parli. Tienici informati.
 
Indietro
Alto Basso