• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Chiusura finestrini da fuori vettura

carale67

Utente
Registrato
3 Gennaio 2022
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Provincia
MI
Kia
Sorento
Anno
2022
Ciao a tutti, ho appena ritirato la mia sorento my2022 e volevo chiedere se sia possibile chiudere i finestrini o il tetto panoramico attraverso la smart key o se invece è necessario avere il quadro inserito e operare dall’interno della vettura.
Grazie
 
Mi spiace ma è la seconda opzione quella necessaria per la chiusura finestrini a meno di un aggiornamento recente.
 
credo che questa funzione sia presente solo sulla Optima e sulla Stinger... in ogni caso, giusto per fare una prova, lascia un finestrino aperto e quando chiudi la vettura tieni premuto il pulsante di chiusura per qualche secondo, se la funzione è presente, il vetro si chiuderà, ma non viene utilizzata la funzione "Auto", quindi il tasto va premuto fino al termine della chiusura. Vale anche in apertura, per aprire tutti i finestrini. Poiché tale funzione è nella centralina dei finestrini, questa non è soggetta ad aggiornamenti software.
 
Incredibile davvero, con tutto quello che le hanno messo manca questa funzionalità, peccato. Speriamo in qualche aggiornamento allora. Grazie
 
Sulla mia Sorento PHEV Evo MY2021 i finestrini si chiudono tenendo premuto il tasto di chiusura per qualche secondo come dice @ssquadro qui sopra, ma il telecomando non funziona in apertura (o almeno così mi pare, dopo aver provato qualche volta). Il tetto panoramico invece non sono ancora riuscito a chiuderlo in remoto, né col telecomando né con la app.
 
Sulla mia Sorento PHEV Evo MY2021 i finestrini si chiudono tenendo premuto il tasto di chiusura per qualche secondo come dice @ssquadro qui sopra, ma il telecomando non funziona in apertura (o almeno così mi pare, dopo aver provato qualche volta). Il tetto panoramico invece non sono ancora riuscito a chiuderlo in remoto, né col telecomando né con la app.
Hai ragione, ho provato ed è come dici tu: chiude i vetri ma non li apre. Il tetto resta aperto in ogni caso e non so chiude come avviene per i vetri. Grazie 1000
 
Indietro
Alto Basso