• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Chiusura senza antifurto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

santacruzbk

Utente attivo
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
123
Punteggio reazioni
22
Provincia
MI
Kia
Carens
Anno
2013
Cia a tutti, una curiosità, ho una Carens con chiave intelligente, allestimento Class.
Secondo voi è possibile chiudere le porte senza inserire l'allarme?
Io non ho trovato il modo.

Marco
 
Ma l allarme sulla class è di serie?!stando al libretto sembrerebbe di si ms in cobcessionaria non ne erano convinti.
c'è modo di testarlo?!
 
Io ho la Class e ho fatto questa prova.
Sono rimasto all' interno dell' auto al posto guida e l' ho chiusa con il telecomando.
Ho atteso qualche secondo per dar tempo all' antifurto di attivarsi, ve ne accorgete dal led rosso posto al centro del cruscotto sotto al parabrezza.
A questo punto ho aperto sempre dall' interno con la maniglia sulla porta lato guidatore e il clacson si è messo a suonare.
 
Dovrebbe averlo anche la cool, la mia ha tanto di badge di antifurto e led rosso.
 
Ciao,
da quel che ho letto direi che non c'e' modo di disabilitare l'allarme.
 
Ciao

oggi con la class ho chiuso le porte da telecomando, gli specchietti si sono chiusi, nonostante una mia figlia ha lasciato aperto una portiera......

Come è possibile????

Ho riprovato con baule aperto e porta spalancata e quando ho chiuso sembrava tutto ok, come se le porte fossero tutte chiuse!
Non c'è un controllo di apertura porta?

Grazie
 
A me sembra che anche nelle altre auto, non so se tutte, non ci sia un allarme di portiera aperta quando chiudi con il telecomando, semplicemente si sente il doppio "clak" della serratura che si chiude e riapre. In effetti è un problema, perché oggi ho provato anch'io a chiudere l'auto lasciando la portiera aperta ed effettivamente si chiudono gli specchietti...
 
Ciao,
le frecce pero' non dovrebbero lampeggiarvi, vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso