• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Chiusura vetri automatica con telecomando

DarioM84

Utente attivo
Registrato
23 Aprile 2019
Messaggi
335
Punteggio reazioni
154
Provincia
CN
Kia
Pro Cee'd
Anno
2019
Ciao Ragazzi,
solo per info, visto che mi sembra che nessuno l'abbia scritto.
Sulla Proceed GT se si tiene premuto il tasto di blocco porte, vengono chiusi anche i finestrini e attivato l'allarme.
Inoltre se rimangono finestri aperti allo spegnimeto viene segnalato sul tft quali sono rimansti aperti.
 
Sulla gt Line. Non funziona! Patetici!
 
no, sulla gtline questa funzione non è disponibile
 
Sulla optima c'è anche sulla class...
 
Io pensavo che non era presente neanche sulla gt, nel listino non si parlava di questo o delle luci di cortesia nei piedi, mha
 
Ciao Ragazzi,
solo per info, visto che mi sembra che nessuno l'abbia scritto.
Sulla Proceed GT se si tiene premuto il tasto di blocco porte, vengono chiusi anche i finestrini e attivato l'allarme.
Inoltre se rimangono finestri aperti allo spegnimeto viene segnalato sul tft quali sono rimansti aperti.
Confermo!
Sulla gt Line. Non funziona! Patetici!
Ma sicuri? mi sembra una cosa impossibile...
 
Io avevo provato tempo fa ma non andava, forse sbaglio qualcosa
 
Sui vetri se c'è il marchio dell'antifurto dovrebbe funzionare. Che la gt abbia anche l'antifurto come optional e la gt line no?
 
Sui vetri se c'è il marchio dell'antifurto dovrebbe funzionare. Che la gt abbia anche l'antifurto come optional e la gt line no?
Sui vetri c è il marchio dell antifurto anche sulla mia grazie Line ma non funziona! Domani vado in concessionaria e verifico! Poi vi aggiornerò
 
Scusate. Ma i finesttini hanno tutti la funzione "auto"? Solo se presente tale funzione ci può essere la chiusura con telecomando. Almeno sulla Carens è così (c'è la funzione "auto" solo lato guida e non c'è la chiusura dalla chiave).
 
Però trovo che visto che si possono chiudere, almeno potevano anche aprirsi... Col caldo dare un pò d'aria all'abitacolo prima di entrare non è male....
 
Però trovo che visto che si possono chiudere, almeno potevano anche aprirsi... Col caldo dare un pò d'aria all'abitacolo prima di entrare non è male....

Io ora ho una 500X con il Keyless, io non posso ne aprire e ne chiudere i vetri perchè la normativa nel 2014 diceva che con questo sistema non potevi aprire e chiudere i vetri per ragioni di sicurezza
 
Ah... sicurezza di cosa poi....capisco solo il chiudersi per via di animali o bambini lasciati in auto.
 
Io ora ho una 500X con il Keyless, io non posso ne aprire e ne chiudere i vetri perchè la normativa nel 2014 diceva che con questo sistema non potevi aprire e chiudere i vetri per ragioni di sicurezza
Che strano, la mia ex 500L (sino a luglio 2019) se pigiavo la chiusura del telecomando, li chiudeva tutti se pigiavo l'apertura li apriva tutti, ed era una Agosto 2014, peccato non ci sia anche sulla Niro, la trovavo molto comoda quando l'abitacolo era infuocato o se capitava che piovesse, a distanza tiravo su i vetri che magari erano aperti un pelo per far circolare l'aria.
 
Indietro
Alto Basso