• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Chiusura Vetri elettrici con telecomando

Alfonsost

Utente
Registrato
4 Marzo 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
17
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2017
Premetto che ho ordinato la kia Niro sabato scorso e quindi non la conosco bene.
Domanda: con il telecomando o con quello intelligente, dimenticando i cristalli aperti , vengono su automaticamente tenendo premuto il tasto di chiusura?
Grazie
 
Grazie mille. Ciao
 
Confermo tra l'altro ho visto dei telecomandi che hanno 4 tasti uno con il logo della tromba credo serva a far scattare l'antifurto se vedi qualche malintenzionato vicino all'auto la niro pero'ne e' priva.
 
Ok. Grazie. Quando arriverà..... vedrò
 
lautomatismo per i vetri e solo per il lato guida
 
venrdi scorso ho installato il modulo vetri elettrici per kia niro versione plus ..... funziona perfettamente tutti i 4 vetri salgono e scendono con automatismo - poi con varie sequenze con il telecomando originale si puo fare scendere tutti 4 vetri completamente oppure salire completamente - poi vi e' una chicca che consiste nel premere il tasto telecomando apri - chiudi - apri - chiudi i vetri si dispongonocon una essura di circa 3 cm per fare raffreddare abitacolo........acquisto perfetto
 
Se non sbaglio l'automatismo che chiude automaticamente i vetri alla chiusura dell'auto è vietato per legge. Infatti non lo mettono più di serie, si può fare solo con i moduli cinesi
 
Io non ho trovato nulla che x legge vieta apertura y chiusura vetri in auto. Ma se anche fosse a me ba bene così... E non si acquisterebbe più nulla perché tutto è fattura cinesiy
 
Io non ho trovato nulla che x legge vieta apertura y chiusura vetri in auto. Ma se anche fosse a me ba bene così... E non si acquisterebbe più nulla perché tutto è fattura cinesiy
Pare ci sia una direttiva europea che vieta la chiusura automatica dei vetri da telecomando per questione di sicurezza per i bambini. E purtroppo di bambini dimenticati in auto e morti per il caldo ce ne sono stati parecchi. Senza contare che potere chiudere i vetri da telecomando senza vedere l'auto potrebbe causare rischi di schiacciamento se inavvertitamente qualcuno ci lascia le dita dentro. Ovviamente ognuno sulla sua auto fa come vuole
 
I comandi dei vetri sono dotati Del sensore che s'è un bimbo dovesse inavvertitamente las lasciare braccio il vetro si arresta immediatamente e torna indietro
 
venrdi scorso ho installato il modulo vetri elettrici per kia niro versione plus ..... funziona perfettamente tutti i 4 vetri salgono e scendono con automatismo - poi con varie sequenze con il telecomando originale si puo fare scendere tutti 4 vetri completamente oppure salire completamente - poi vi e' una chicca che consiste nel premere il tasto telecomando apri - chiudi - apri - chiudi i vetri si dispongonocon una essura di circa 3 cm per fare raffreddare abitacolo........acquisto perfetto

Potresti gentilmente darmi qualche riferimento su questo Kit? Dove si compra? Prezzo?
Lo hai installato da solo?
 
I comandi dei vetri sono dotati Del sensore che s'è un bimbo dovesse inavvertitamente las lasciare braccio il vetro si arresta immediatamente e torna indietro
Sulla style la funzione di protezione antischiacciamento c'è solo sul finestrino del conducente, sugli altri continua a spingere. Provato adesso. Sicuramente avranno fatto questo perché un vetro che non prevede chiusura automatica ma solo presenziata non necessita di sicurezze
 
Ultima modifica:
si pero solo con modulo vetri elettrici plus
 
Ah, ok: quindi è il modulo che integra la funzione antischiacciamento? Interessante
 
Indietro
Alto Basso