• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ci dovrei essere

still

Utente famoso
Registrato
10 Marzo 2018
Messaggi
6.450
Punteggio reazioni
7.063
Provincia
IM
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
buonasera a tutti, probabilmente fra qualche giorno sarò un Niromane. Quasi sicuro di comprarla devo decidere fra una Energy km 0 ed una Style con Adap a 1000€ in meno. Secondo voi ? la macchina la terrei almeno 10 anni quindi il valore residuo in caso di vendita interessa poco.
Intanto vi ringrazio per lo splendido forum, mi ha dato un sacco di info utilissime!ovviamente la style è nuova, ma bianca mentre la energy è metallizata
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani non ci pensare energy tutta la vita.
 
Benvenuto :welcome:
Per 1000€ (potendo economicamente) vai di Energy ;)
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
 
Benvenuto......
 
benvenuto nel club. . energy sicuro
 
Ragazzi penso proprio che prenderò la energy:per quanto riguarda gli allestimenti li conosco ormai tutti più del concessionario :). L'energy era fuori dalle mie possibilità ma con una super valutazione del mio usato e prendendola km zero ce la posso fare. Grazie a tutti!
 
:welcome: Benvenuto nel Kia Club @still,
E complimenti per la scelta!
 
Benvenuto anche da parte mia Still.
Anche per me, Energy tutta la vita, potendo economicamente, anche perché è metallizzata, che credo sia (ancora oggi) più protettiva per la carrozzeria, oltre che più bella (ma qui son gusti)
 
Benvenuto anche da parte mia Still.
Anche per me, Energy tutta la vita, potendo economicamente, anche perché è metallizzata, che credo sia (ancora oggi) più protettiva per la carrozzeria, oltre che più bella (ma qui son gusti)

La vernice di Style e Energy è diversa? :eek:
 
no, è che lui ha scritto che la style, essendo in pronta consegna, sarebbe bianca, mentre la Energy metallizzata
 
Potrebbe essere una Snow White Pearl :)
 
Indietro
Alto Basso