• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti acquisto kia ceed sw

marc

Utente attivo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
8
Provincia
AN
ciao a tutti mi presento sono Marco e ho acquistato una kia sw 1.6 active disel 110cv con pacchetto vetri oscurati cruise control limitatore velocità a 17000 in pronta consegna, volevo sapere se secondo voi è stato un buon prezzo, e se secondo voi a 1500 euro in più non fosse stato meglio prendere una carens 1,7, insomma fra le 2 qual'è superiore come veicolo e prestazioni? forse mi sono pentito anche se mi avevano detto che consumava di meno la ceed...tasto dolente ancora con i consumi sono abbastanza alti, mi aggiro intorno a 6,8/7,5 ogni 100km se accelero un pochino di più aumentano , sinceramente mi aspettavo consumi più bassi almeno normalmente intorno ai 6L/100.

cosa ne pensate
- Post doppio unito -, 3 minuti fa ---
dimenticavo questo è successo 7 mesi fa
 
Ciao Marco, Benvenuto! Ottimo acquisto comunque, il prezzo non è malaccio, comunque dovevi sceglierla in base alle tue esigenze!! :)
 
mi serviva un'auto familiare, diciamo che forse il venditore mi ha spinto verso la ceed mentre io forse avrei preferito la carens a distanza di tempo per quei 1500 euro di differenza essendo la carens cool forse era più vantaggiosa, insomma lui sosteneva che era meglio la ceed e che consumava meno
 
Indietro
Alto Basso