• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti !!! carens 136 cv manuale

Kappa1974

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
183
Punteggio reazioni
45
Provincia
BO
Kia
Carens
Anno
2014
Ciao a tutti

Ho appena ordinato una Carens 136 cv titanium e che dire............. sono davvero entusiasta !!
Posso solo dirvi che per più di un anno ho girato più concessionari ho visto anche altre marche (cercavo una monovolume) ............. .la prima provata è stata una Carens così come il mio acquisto finale !!
Non so perché ma è stato amore a prima vista............pur non avendo mai posseduto una Kia ed avendola fortemente snobbata nel passato.

comunque vorrei condividere con tutti voi opinioni e impressioni.

KRISTIAN
da Bologna
 
Grande Kappa :)
 
Benvenuto e complimenti! Se hai scelto proprio la Carens dopo tanti giri vuol dire che lo merita!

Anche io ho la 136 cv manuale come te. Non pensavo se ne trovassero ancora in giro col cambio manuale!
Sei stato fortunato a trovarla.

Vedrai, ti darà tante soddisfazioni.
 
Ultima modifica:
Benvenuto e complimenti! Se hai scelto proprio la Carens dopo tanti giri vuol dire che lo merita!

Anche io ho la 136 cv manuale come te. Non pensavo se ne trovassero ancora in giro col cambio manuale!
Sei stato fortunato a trovarla.

Vedrai, ti darà tante soddisfazioni.

Il concessionario mi ha ribadito che nel 2014 vendono solo la versione automatica. Ma io la volevo manuale color Titanium e da sistema gli risultavano ancora 10 auto in deposito in Kia Italia a Milano. Forse sarà produzione 2013 ?
 
sì è così, le 136 cv manuali sono di produzione 2013.
dal 2014 la produzione delle 136 cv è solo con c. automatico.

io a febbraio mi sono affrettato ad ordinarla perchè la volevo assolutamente manuale e assolutamente 136 cv.
all'epoca di Carens con queste caratteristiche e con gli optional che volevo io ne risultavano in nave dalla Corea solo 2 color Titanium silver e 2 color Celestial silver.

sicuramente negli ultimi mesi saranno continuate ad arrivare in Italia delle Carens del 2013 ma, visti i numeri, sei stato fortunato a trovarla con queste caratteristiche. nello stesso tempo gli hai tolto delle rimanenze, quindi presumo tu abbia potuto chiedere un grosso sconto :)
 
sì è così, le 136 cv manuali sono di produzione 2013.
dal 2014 la produzione delle 136 cv è solo con c. automatico.

io a febbraio mi sono affrettato ad ordinarla perchè la volevo assolutamente manuale e assolutamente 136 cv.
all'epoca di Carens con queste caratteristiche e con gli optional che volevo io ne risultavano in nave dalla Corea solo 2 color Titanium silver e 2 color Celestial silver.

sicuramente negli ultimi mesi saranno continuate ad arrivare in Italia delle Carens del 2013 ma, visti i numeri, sei stato fortunato a trovarla con queste caratteristiche. nello stesso tempo gli hai tolto delle rimanenze, quindi presumo tu abbia potuto chiedere un grosso sconto :)


NON saprei dirti se l ho pagata cara o meno.
€ 22500,00 con move e Style box + sono riuscito a strappargli nel prezzo anche l antifurto perimetrale+volumetrico
 
Ottimo! Circa 5000 euro di sconto se ho calcolato bene.
Lo stesso che hanno fatto a me tra sconto e supervalutazione usato.

Il tetto panoramico apribile è spettacolare!
 
ciao e benvenuto anche da parte mia!
 
Indietro
Alto Basso