MotoManuel
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- BA
- Kia
- Rio
- Anno
- 2015
Ciao ragazzi, mi chiamo Manuel ed in famiglia stiamo per acquistare la prossima macchina per mia madre: una Kia Rio 1.1 CRDi da 75cv.
Ieri sono andato a fare un preventivo, vorrei avere una vostra opinione a riguardo!
Kia Rio 1.1 CRDi Active, 5p 2015: 14600€
+Style Pack (Cerchi in lega da 15 pollici, Luci a LED): 500€
+Ruotino di scorta: 150€
+sensori di parcheggio (anche se mi sembra di capire che non siano originali sulla versione Active, ma aftermarket)
+EcoDynamics Pack: 350€
+IPT
+Messa su strada
TOTALE: 12500€ circa, cosa ne pensate?
In più avrei voluto anche gli alzacristalli elettrici posteriori, ma purtroppo sulla versione Active mi hanno detto che non si possono mettere!
Io sinceramente ero indeciso tra la Rio ed una Ford Fiesta 1.5 TDCi 75cv, che verrebbe a costare esattamente lo stesso: 12500€.
Sono graditissimi i vostri consigli, anche perchè domani pomeriggio dovrò sicuramente concludere l'acquisto e spero di riuscire ad avere le idee chiare entro tale data
Ieri sono andato a fare un preventivo, vorrei avere una vostra opinione a riguardo!

Kia Rio 1.1 CRDi Active, 5p 2015: 14600€
+Style Pack (Cerchi in lega da 15 pollici, Luci a LED): 500€
+Ruotino di scorta: 150€
+sensori di parcheggio (anche se mi sembra di capire che non siano originali sulla versione Active, ma aftermarket)
+EcoDynamics Pack: 350€
+IPT
+Messa su strada
TOTALE: 12500€ circa, cosa ne pensate?
In più avrei voluto anche gli alzacristalli elettrici posteriori, ma purtroppo sulla versione Active mi hanno detto che non si possono mettere!
Io sinceramente ero indeciso tra la Rio ed una Ford Fiesta 1.5 TDCi 75cv, che verrebbe a costare esattamente lo stesso: 12500€.
Sono graditissimi i vostri consigli, anche perchè domani pomeriggio dovrò sicuramente concludere l'acquisto e spero di riuscire ad avere le idee chiare entro tale data