• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti da bari

MotoManuel

Neoiscritto
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
4
Provincia
BA
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao ragazzi, mi chiamo Manuel ed in famiglia stiamo per acquistare la prossima macchina per mia madre: una Kia Rio 1.1 CRDi da 75cv.

Ieri sono andato a fare un preventivo, vorrei avere una vostra opinione a riguardo! :)

Kia Rio 1.1 CRDi Active, 5p 2015: 14600€
+Style Pack (Cerchi in lega da 15 pollici, Luci a LED): 500€
+Ruotino di scorta: 150€
+sensori di parcheggio (anche se mi sembra di capire che non siano originali sulla versione Active, ma aftermarket)
+EcoDynamics Pack: 350€
+IPT
+Messa su strada
TOTALE: 12500€ circa, cosa ne pensate?

In più avrei voluto anche gli alzacristalli elettrici posteriori, ma purtroppo sulla versione Active mi hanno detto che non si possono mettere!

Io sinceramente ero indeciso tra la Rio ed una Ford Fiesta 1.5 TDCi 75cv, che verrebbe a costare esattamente lo stesso: 12500€.

Sono graditissimi i vostri consigli, anche perchè domani pomeriggio dovrò sicuramente concludere l'acquisto e spero di riuscire ad avere le idee chiare entro tale data :D
 
Ancora ciao e grazie a tutti! :)
 
bella manuel ho letto che sei sceso a 12000, hai strappato davvero un bel prezzo complimenti!

Occhio perche' alcune active italiane arrivano con "in regalo" i vetri elettrici posteriori e/o i sensori di parcheggio, optional non previsiti per le active italiane ma che probabilmente stanno li' perche' sono modelli prodotti per mercati in cui l'allestimento active comprende quegli accessori. Di listino non ci sono, quindi neanche il venditore sa quando arrivano queste active con gradita sorpresa.
 
Eh purtroppo la mia Active è senza vetri elettrici posteriori e senza sensori di parcheggio.
Ne sono certo perché è già in pronta consegna, quindi ho avuto già modo di vederlaEccola, sto aspettando l'immatricolazione e poi si parte!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    141,4 KB · Visite: 202
va be' dai, hai fatto comunque un affare, ti e' andata male con la ciliegina sulla torta a sorpresa :D
 
Si infatti!!! Mi è andata bene lo stesso :)
 
Ciumbia! Manuel che spettacolo che fa li in salone....col.graphite giusto?:)
 
Ciao Manuel e benvenuto tra noi!
Il mio consiglio è di provare sia la Rio e la Fiesta, poi lascia il cuore a decidere visto che costano uguale.

Parere personale: trovo più vecchia la Fiesta, la sesta serie è uscita nel 2008 con un restyle nel 2013, direi che non manca tanto prima di vedere una nuova Fiesta. La Rio terza serie è uscita nel 2011
 
Indietro
Alto Basso