• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti da futuro possessore Stonic !

PowerRS

Neoiscritto
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
UD
Kia
Stonic
Anno
2018
Un saluto a tutti voi del club ! Sono Matteo dalla provincia di Udine. Ieri ho firmato per una Stonic 1.0 T-GDI Energy ! Grigio grafite con tetto verde. Il colore lo ha scelto mia moglie. All'interno i dettagli saranno arancioni.
Lascio in permuta una Renault Clio IV RS Trophy del 2015, 1.6 turbo da 220cv con cambio doppia frizione. Una bomba ma un po' troppo onerosa da mantenere. Bollo, benzina ecc... Quindi ho deciso di cambiare completamente genere di auto.
La Stonic mi è subito piaciuta, amore a prima vista ! L'ho provata e mi è sembrata molto stabile e ben piantata a terra !
Spero che i consumi non mi deludano! Sono abituato a 9-10 km al litro con la mia attuale Clio !
 
Benvenuto nel KiaClub Matteo! :welcome:
Complimenti per la tua ex! Qua dentro c'è un'altro ex Clio RS.. lui però ha mantenuto gli hp, anzi li ha aumentati :)
 
Benvenuto....
 
:welcome: nel Kia Club Matteo,
e complimenti per la scelta!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto Matteo, ottima scelta la Stonic, ma sono un po' di parte... :D
 
Benvenuto tra noi:welcome:. Io ho una Energy rossa con tettuccio nero ed interni arancioni. Ho il tuo stesso 1.0 da 120 cv e come consumo medio sto sui 15/16 km/l su percorsi misti.
 
:ciao::welcome:Ciao Matteo e benvenuto tra noi
 
benvenuto nel club... bravo.. bella la stonic ;)
 
Indietro
Alto Basso