• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti da Maurizio

luksich

Neoiscritto
Registrato
17 Gennaio 2020
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
NO
Kia
Niro
Anno
2020
Saluti a tutti. Sono Maurizio, abito a Galliate, pochi km da Novara. Possiedo una Kia Rio 2 1,5 CRDI dal 2009, una piccola grande auto, pur nel suo aspetto un po' anonimo, grande stradista, scattante e silenziosa, ancora oggi riferimento nella sua classe. Sono in attesa della mia nuova Niro HEV Evo, che dovrebbe arrivarmi a giorni. La Rio continuerà la sua carriera con mio figlio alla guida. Leggo il forum da un paio di mesi, ma solo pochi minuti fa mi sono iscritto. Grazie a tutti per l'accoglienza!
 
Benvenuto tra noi :driving::welcome:ti aggiugo alla LISTA NIromani
 
Ultima modifica:
Grazie. La Rio la acquistai a km 0 perché l'Azienda (televisiva) di cui facevo parte ne proponeva un paio avute in cambio merce a parziale pagamento di pubblicità in TV da Kia, quindi ad un prezzo assai vantaggioso, che mi indusse a sostituire la mia gloriosa Toyota Carina. Col senno di poi, non avrei potuto fare acquisto migliore. Leggo sul forum commenti entusiastici da parte dei possessori della Niro: credo di avere fatto un'ottima scelta.
 
secondo me queste Niro stanno prendendo piede sempre di più !! :driving: :good:
Post automatically merged:

 
Benvenuto nel forum 🔝🤪 vedrai che non ti trovi male 😇
 
Benvenuto nel KiaClub a complimenti per la tua seconda Kia :welcome:
 
Benvenuto nel Kia Club,

E complimenti per la scelta!
 
Saluti a tutti. Sono Maurizio, abito a Galliate, pochi km da Novara. Possiedo una Kia Rio 2 1,5 CRDI dal 2009, una piccola grande auto, pur nel suo aspetto un po' anonimo, grande stradista, scattante e silenziosa, ancora oggi riferimento nella sua classe. Sono in attesa della mia nuova Niro HEV Evo, che dovrebbe arrivarmi a giorni. La Rio continuerà la sua carriera con mio figlio alla guida. Leggo il forum da un paio di mesi, ma solo pochi minuti fa mi sono iscritto. Grazie a tutti per l'accoglienza!
Daie! Benvenuto! :applausi:
 
Indietro
Alto Basso