• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti da roma

libero_fd

Neoiscritto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma
Ciao sono Fabio e sono di Roma.. ho preso da qualche settimana la nuova rio..e sono molto contento dell acquisto.
Colgo l occasione per augurare a tutti buon natale.
 
Benvenuto tra noi! ;)
"Buona sera a tutti, sono nuovo del mondo kia,infatti ho appena acquistato una kia rio 1.2 benzina di colore bianco.
Vorrei un consiglio da qualcuno piu esperto di me. Ho intenzione di cambiare i cerchi in ferro da 15 con dei cerchi in lega da 16 . Ho trovato i mak nitro 4 ice titan che sono molto belli con delle goodyear vector 4 all season 195/55 87h con mfs. Il problema che questi cerchi hanno un canale 7 e sul libretto di manutenzione per i cerchi da 16 c e scritto canale 6 j. Secondo voi possono essere montati senza problema? Grazie in anticipo..e buon natale."
@libero_fd, ho messo qui la tua richiesta, postatami in mp!! ;)
Comunque, dai un'occhiata in questa sezione apposita! ;)
https://www.kiaclub.it/forums/pneumatici-e-cerchi.33/?prefix_id=8
 
Sei hai bisogno di ulteriore aiuto, puoi aprire una nuova discussione in quella sezione! ;)
Ma qualcosa, al riguardo, ci dovrebbe essere già! ;)
 
Ok grazie sto controllando..perche nei negozi mi chiedono almeno 30/40 euro in piu a cerchio rispetto che su internet, quindi vorrei acquistare in rete ovviamente..ma vorrei essere sicuro di quello che compro
 
Indietro
Alto Basso