• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti da treviso

Franco

Utente attivo
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
87
Punteggio reazioni
27
Provincia
TV
Kia
Rio
Anno
2015
mi scuso per non essermi presentato prima ma non avevo visto il post della presentazione.
Da martedì dovrei entrare a far parte della grande famiglia Kia dato che dovrebbero consegnarmi la mia nuova Rio Cool 2015 1.2 eco gpl, nel frattempo mi sono un pò informato su questo forum sui molti pregi e pochi difetti della mia prossima auto, non vedo l'ora di averla sotto il c.... sedere per sapere effettivamente cosa ho comprato e partecipare più attivamente alle discussioni in merito con un pò di esperienza.
 
mi scuso per non essermi presentato prima ma non avevo visto il post della presentazione.
Da martedì dovrei entrare a far parte della grande famiglia Kia dato che dovrebbero consegnarmi la mia nuova Rio Cool 2015 1.2 eco gpl, nel frattempo mi sono un pò informato su questo forum sui molti pregi e pochi difetti della mia prossima auto, non vedo l'ora di averla sotto il c.... sedere per sapere effettivamente cosa ho comprato e partecipare più attivamente alle discussioni in merito con un pò di esperienza.
Ciao e benvenuto.
Vedrai che grazie al forum risolverai molti probemini e avrai risposte a parecchi quesiti.
 
Benvenuto tra noi!
 
grazie di cuore a tutti, sono lieto di far parte di questa famiglia ora visto che la mia Rio Cool eco gpl rossa me l'hanno consegnata stamattina, adesso fatemici stare un pò col c**o sopra e poi vi farò sapere :)
 
Benvenuto e buona kia rio anche a te :)
 
Indietro
Alto Basso