• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ciao a tutti da un nuovo niromane

Ricky1981

Utente attivo
Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
126
Punteggio reazioni
64
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2018
ho firmato sabato un contratto per una nuova niro Energy cerulean blue, oggi mi hanno detto che c’è n’era già una pronta in viaggio per l’Italia, quindi non dovrò aspettare fine giugno, ma sembra che me la consegneranno a metà aprile...
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto nel KiaClub e complimenti per la scelta! :welcome:
Solamente un paio di settimane... praticamente una passeggiata..
 
Si, non mi aspettavo arrivasse così in fretta, ma hanno fatto tutto il possibile per consegnarmela il prima possibile per provare a piazzare il mio usato (Bmw 118d msport) entro l’estate, perché mi hanno spiegato che in autunno con l’inizio dei blocchi del traffico, a Torino nessuno si compra più un diesel
 
ehhhh benvenuto nel club...bellissima blu !!!
 
Grazie a tutti... bello attivo questo forum!
 
:ciao::welcome:Ciao Niromane Ricky e benvenuto tra noi
Ottima scelta la energy
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
La lista dei Niromani si allunga!
Bene così! :)
 
Benvenuto :welcome::applausi::drink:
cominciamo a essere in tanti!!!!
 
Il Cerulean Blue è diverso dal Deep Cerulean (C3U)? Lo chiedo perché non sono ancora riuscito ad inquadrare bene il colore, sul configuratore sembra verde mentre nei video YouTube è molto meglio.
In alternativa pensavo al Platinum graphite.
Differenze? Grazie
 
C'è solo un cerulean e quello del configuratore anche a me non convinceva del tutto. Se guardi nelle auto degli iscritti vedi invece il colore "dal vivo". È un blu intenso con riflessi blu elettrico.
C'è poi il Gravity Blu che invece è più scuro.
 
Indietro
Alto Basso