• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti da un nuovo Niromane!

TONYmaNIRO

Utente
Registrato
8 Novembre 2018
Messaggi
25
Punteggio reazioni
20
Provincia
VR
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao a tutti voi del forum! Sono un nuovo possessore di una Niro Style + ADAS con cerchi da 18", colore platinum graphite da circa una settimana. Grazie alle vostre discussioni, che ho letto per un mese, mi sono deciso ad acquistare questa bella auto, nella speranza di aver fatto la scelta giusta. Quindi, ancora grazie a tutti voi e spero di poter dare qualche contributo anche io con la mia esperienza. Ciao!
 
Benvenuto......
 
Dopo 1 mese di lettura della Niro-sezione hai fatto il passo... il forum ha colpito ancora!! :D:D
Attendi il passaggio di @Pisia52 che ti inserirà ufficialmente tra i Niromani
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:

Complimenti per il nickname :cool:
 
Ciao Tony, benvenuto nel kia club :welcome:
 
Grazie mille a tutti!
Siete stati tutti d'aiuto, non me ne vogliano male tutti gli altri, ma tra @Pisia52 e @Grumpy, non so chi eleggere come guru! Ciao a presto! ;)
 
:ciao::welcome: Ciao Niromane e benvenuto tra noi
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving: ti aggiungo alla LISTA Niromani meno di 20 e siamo a 700 niromani iscritti:beer:finalmente quest'auto si sta facendo spazio nel panorama nazionale.
 
@JACKSUFF grazie per i complimenti per il nickname, ma tra i tanti Tony del forum, cercavo un nick per distinguermi :D:D
 
Grazie mille a tutti!
Siete stati tutti d'aiuto, non me ne vogliano male tutti gli altri, ma tra @Pisia52 e @Grumpy, non so chi eleggere come guru! Ciao a presto! ;)
Non ti preoccupare non ci tengo mi basta dare una mano per tentare di risolvere le problematiche che qualche amico del forum puo avere per la solita mancanza di collaborazione che kia Italia ha nei confronti di chi acquista le loro auto.Meno male che ci sono concessionari preparati che ci aiutano.
 
:welcome::welcome: peccato non si possa mettere una musica di sottofondo, ma con il tuo nickname ci sta bene "staying alive" :)
 
:welcome: nel Kia Club Tony,
e complimenti per la scelta!
 
Benvenuto! Il nick è semplicemente geniale! :D:D
 
Grazie a tutti! Ricevo più consensi per il nick che per la scelta dell'auto :D:D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso