• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti! Ho ordinato la Sportage!!! :P

Angy954

Utente attivo
Registrato
17 Febbraio 2016
Messaggi
154
Punteggio reazioni
54
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao a tutti, sono Andrea, causa allargamento famiglia lunedì pomeriggio sono andato con mia moglie a vedere la nuova Sportage...appena entrati ci è apparsa davanti una stupenda Class bianco perla con pacchetto Style...oggi pomeriggio ci torniamo per un test-drive e molto probabilmente per l'ordine ;) un piccolo consiglio per tutti è andatela a vedere dal vivo, è decisamente "diversa" che dalle foto, appare molto più compatta, muscolosa ma con forme armoniose ;) ovviamente siamo invogliati dalla scontistica prevista solo per questa settimana che prevede 4000 di sconto più 700 euro in buoni tagliando e 500 euro in buono Trony...oltretutto la acquisterei usufruendo delle agevolazioni previste dalle Legge 104...in pratica mi viene quanto una punto :)
 
Ciao e benvenuto. Faresti un ingresso nel club "alla grande". Certo che l'IVA al 4% fa la sua differenza.
Attendiamo conferma (con foto) dell'acquisto visto che la prova su strada ti stupirá (in positivo) di sicuro pur non sapendo da quale auto provieni anche se mi sembra di capire piú piccola.
 
Beh diciamo un pochino più piccola, una classe A del 2011, già sono papà di un bimbo di 2 anni e mezzo ed ora che sta arrivando il secondo abbiamo sentito la necessità di ulteriore spazio. Ad esser sincero siamo giunti a Sportage dopo aver visto sabato scorso la Tucson, di cui comunque siamo rimasti positivamente colpiti, ma a me piace di più la Sportage per via dello stile decisamente più sportivo ;) anche se un pò mi spaventano i cerchi da 19"...(anche se online ho visto che la differenza di prezzo tra le gomme da 17 e da 19 fortunatamente si limita a 40 euro cad.)...questa sera vi saprò dire come è andata la guida su strada e se ho firmato!!!

P.S. le scolpiture sul cofano motore sono il top...anche se sulle foto non rendono ;)
 
Ciao a tutti, sono Andrea, causa allargamento famiglia lunedì pomeriggio sono andato con mia moglie a vedere la nuova Sportage...appena entrati ci è apparsa davanti una stupenda Class bianco perla con pacchetto Style...oggi pomeriggio ci torniamo per un test-drive e molto probabilmente per l'ordine ;) un piccolo consiglio per tutti è andatela a vedere dal vivo, è decisamente "diversa" che dalle foto, appare molto più compatta, muscolosa ma con forme armoniose ;) ovviamente siamo invogliati dalla scontistica prevista solo per questa settimana che prevede 4000 di sconto più 700 euro in buoni tagliando e 500 euro in buono Trony...oltretutto la acquisterei usufruendo delle agevolazioni previste dalle Legge 104...in pratica mi viene quanto una punto :)


Condivido è bellissima...
 
Benvenuto nel club;)
 
Ragazzi allora con enorme gioia vi confermo il mio ordine...andato in porto ieri sera, Sportage 1.7 CRDi Class Style pack bianco perla...ora è a Livorno la vettura e quindi ho davanti a me circa 10 gg di agonia...;)
 
Complimenti!!! Bianco perla é un metallizzaro/perlato?
 
Complimenti!!! Bianco perla é un metallizzaro/perlato?

I bianchi della sportage sono due, uno pastello che si chiama white soul ma che pur essendo pastello ha un sovrapprezzo di 350 euro, e uno particolare che si chiama "premium white" che ha sovrapprezzo di 850 euro, costa più dei metallizzati che hanno sovrapprezzo di 700 euro l'uno per l'altro.
L'unico colore che non si paga è il rosso denominato "infra red".
 
Quindi non l'hai vista dal vivo del colore scelto?
Per avere quel sovrapprezzo sará perlata o micalizzata. Bella comunque.
 
Quindi non l'hai vista dal vivo del colore scelto?
Per avere quel sovrapprezzo sará perlata o micalizzata. Bella comunque.

Se dici a me io l'ho vista ma a me le auto bianche non vanno molto a genio. L'ho presa grigio gun metal.
Angy954 invece a quanto ha scritto ha potuto provare direttamente un auto di quel colore, ergo se ha deciso di ordinarla vuol dire che gli è piaciuta un sacco immagino. :)
In effetti cmq quel colore è diverso dai soliti metallizzati, è che secondo ma già sul bianco IMHO emerge poco, poi ho come l'impressione che basti un minimo velo di polvere per renderlo quasi indistinguibile da un bianco pastello. Spero che OP lo riesca ad apprezzare appieno cmq.
 
Eccoci ragazzi, allora rispondendo a tutti vi dico che ovviamente l'ho vista dal vivo di quel colore..;) appare come un metallizato/micalizzato, cambia leggermente colore in base all'angolazione che crea con la luce virando leggermente a quello che sembra quasi un argento...anche io e mia moglie, avendo già la classe A bianca, propendevamo per prendere la nuova nella variante grey, però dal vivo ci siamo resi conto che quel gioco di contrasti che si crea con le superfici nere lucide del frontale si perdeva un pò e allora avevamo deciso per il bianco normale...peccato che in due giorni erano praticamente finite tutte le class con style pack di altri colori...rimaneva la sola bianco perla aggiungendo 500 euro...non l'abbiamo fatta scappare ;) visto che a mia moglie piaceva anche di più...io l'ho presa con la 104 quindi fortunatamente il prezzo non era un problema ;)
 
Complimenti la mia in arrivo è uguale però bianca pastello
 
Indietro
Alto Basso