• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti, in attesa di una carens automatica spero di avere fatto una buona scelta

umberto54

Neoiscritto
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
LC
Kia
Carens
Anno
2015
ciao a tutti, in attesa di una Carens automatica spero di avere fatto una buona scelta
 
benvenuto anche da parte mia e buona permanenza tra noi!
 
Benvenuto tra noi! Ottimo acquisto!;)
 
Benvenuto! Anche io sono in attesa di una Carens automatica. Hai preso la my 2015? Che colore e che pacchetto?
 
Benvenuto! Anche io sono in attesa di una Carens automatica. Hai preso la my 2015? Che colore e che pacchetto?

grazie, Class 2014 bianca interni neri kit courtesy, ho preso quello che avevano in pronta consegna (dogana)
 
Ultima modifica:
Benvenuto in famiglia ;)
 
domani dovrebbero arrivare le targhe, non vedo l'ora di portarla a casa..
20150309_172156.jpg
 
Complimenti Bellissima....anche io l'ho presa in pronta consegna...la mia è nera ma dire il vero la avrei preferita bianca come la tua;)
 
Stupendi i cerchi!! :) :) . L' interno dei fari più"cattivo" della my15!
Mi state incuriosendo sempre più sul cambio automatico! Magari, la mia prossima auto, lo avrà! ;)
 
Forse, mi sbaglio, ma l'interno dei fari anteriori, è nero!! Non vorrei fosse un interno nuovo per via della visibilità migliorata e del look aggressivo: i fari anteriori integrano la tecnologia LED nella my 2015.
 
Indietro
Alto Basso