• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti! In cerca di informazioni.

vash74

Utente attivo
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
122
Punteggio reazioni
42
Provincia
RN
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti.
Mi chiamo Cristiano e abito in provincia di Rimini.
Ho una vecchia C3 che ho intenzione di cambiare.
Mi sono innamorato della Kia Niro.
Sto valutando la versione Phev che per me sarebbe l'ideale.
In particolare la MY2019 che mi pare abbia risolto un paio di punti che mi facevano un po' storcere il naso.
Cerco anche consigli "finanziari" (leasing, finanziamento, ecc...).

Adesso intanto inizio ad usare la funzione ricerca, poi in caso chiederò direttamente con un post.

Ciao!
 
Benvenuto.
Cosa per te è stato risolto con il restyling del 2019 ?
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Benvenuto.
Cosa per te è stato risolto con il restyling del 2019 ?
Dai video di Ginevra ho visto che hanno tolto il freno di stazionamento a pedale.
Ho anche una C4 Grand Picasso e sono già abituato al freno elettroauttuato.

L'altra cosa che ho visto sono i sensori anteriori nei paraurti, che da quanto so non sono presenti nelle versioni attuali.

Per carità, ritengo entrambi dei dettagli non vitali, ma se gustibus...

:)
 
L'altra cosa che ho visto sono i sensori anteriori nei paraurti, che da quanto so non sono presenti nelle versioni attuali.
Ci sono anche nella attuale versione, ma non in Italia.
In Italia mancano anche altre cose disponibili in altri paesi. Basta leggere il manuale per trovare la dicitura "se disponibile".
Vedremo con il restyling ... KIA cosa deciderà di rendere disponibile in Italia :nonso:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:aspetta la presentazione della nuova versione ITALIANA si parla di ottobre/novembre 2019 poi un po di giri presso le concessionarie per sentire chi detiene la verita' e infine buona niro.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:aspetta la presentazione della nuova versione ITALIANA si parla di ottobre/novembre 2019 poi un po di giri presso le concessionarie per sentire chi detiene la verita' e infine buona niro.

Spero la che C3 tenga botta.... o_O
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Indietro
Alto Basso