• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti mi chiamo mauro

Maberga

Utente
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
22
Ciao ragazzi mi presento, mi chiamo Mauro e abito vicino a Ferrara.
Ho da circa 20 giorni firmato il contratto per l'acquisto di una Kia Carens 17 CRDI, 115cv versione Class, colore White Soul , la Concessionaria è di Bologna ed è quella che mi ha fatto la proposta migliore, chiavi in mano €19.600 con qualche accessorio in più in dotazione, previsto l'arrivo a metà ottobre.
Sono molto curioso di sapere se ho fatto un buon acquisto attraverso le varie discussioni.
Ciao
 
Ciao mauro...io sono di santrcangelo. ..per me e buono!! La mia carens lo presa a rimini da Ruggeri 18.500....la mia è la class116 crdi.....con 4 cerhi da 16...
 
:)Ciao Nicola il prezzo che hai pagato direi molto buono, la mia in arrivo monta dei 225/45 R17 . In arrivo da contratto 15 ottobre.!!
Ciao
 
I cerchi da 16 regalo.....a i 17 montati..
 
Lo guidata e mi sembra valida....ma come ho detto vengo da 3 wv golf...
 
Benvenuto anche da parte mia.
Piccolo O.t a MIrabello c'è ancora il magazzino dellla simoni racing?
 
Mi sarebbe piaciuto farmi un giretto dalle vostre parti...ma son due anni che le ferie saltano.:rolleyes:
 
Vieni giu......che qui c'è un ginocchio di passera:hungry:
 
Cosa sei parente di GiacoAZZI:) a parte gli scherzi in quanto tempo e' arrivata a voi l'auto(parlo di Carens).
 
Indietro
Alto Basso