• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti mi presento!

F

FabrizioGenoa

Ospite
Ciao a tutti, sono Fabrizio da Genova e mi sono appena iscritto, al momento ancora non possiedo una KIA ma vorrei farlo passando dalla mia attuale Giulietta 1.4 tb 120 cv alla Sportage! spero di ricevere in futuro tanti bei consigli, opinioni e dritte per la migliore scelta della mia (spero presto) futura Sportage!

Ciao ciao! :)
 
Benvenuto nel club!
Ti consiglio vivamente di provarla la Sportage... è moooolto alta, soprattutto rispetto alla Giulietta.
Come mai questo passaggio...?
 
Ciao Fabrizio e benvenuto anche da parte mia! Capisco che sono auto diverse e immagino che prima o poi tutti facciamo dei cambiamenti ;)
Come motorizzazione cosa pensi di scegliere?
 
Intanto grazie per le risposte.
Jacksuff il mio cambio è dettato principalmente dal bisogno di maggiore spazio nel bagagliaio, inoltre a me Sportage mi è sempre piaciuta ma 5 anni fa pensavo che la Giulietta potesse bastare, per carità mi dispiacerebbe mollare la mia Giulietta, mi piace tanto ma con questo tipo di cambio penso che arriverei ad avere l'auto adatta a qualsiasi cosa (correggetemi se sbaglio).
Come motorizzazione mi affidavo anche ai vostri consigli, girando ho visto il 1.7 e il 2.0 ma ancora non ho approfondito.
Tutti i consigli sono ben accetti
 
Indietro
Alto Basso