• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti! Mi presento

Mascippe93

Neoiscritto
Registrato
31 Gennaio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
22
Provincia
PE
Kia
Stonic
Anno
2018
Sono Max, e ho appena comprato una Kia Stonic 1.6 CRDI Energy, colore smoke blue. Sto curiosando su questo forum da giorni e vorrei complimentarmi con chi lo gestisce, davvero ben fatto, strutturato, e tenuto in ordine! Complimenti! Sono molto felice di unirmi a voi, e spero presto di avere occasione per scambiare opinioni, consigli e quant'altro. Buona giornata a tutti!
 
Benvenuto tra noi :driving::welcome:
 
:ciao::welcome:Benvenuto in questo club Max
 
Ciao Max ti do il benvenuto nel Kia-Club :welcome: e ti ringrazio a nome di tutto lo staff per i complimenti :beer:

La Stonic la stai ancora aspettando o l'hai già sotto casa..?
 
Ciao Max, benvenuto nel forum e grazie per i complimenti, fanno sempre piacere ;)
Non sarebbe corretto se mi prendo tutti i meriti, non è per merito mio, ma per merito di tutti gli iscritti e gli altri membri dello staff che ogni giorno contribuiscono a questo forum.

:ciao:
 
benvenuto e auguri per la Stonic :welcome::applausi:
Grazie mille! :)
Benvenuto tra noi Max,
E complimenti per la vettura!
Grazie mille!
Ciao Max ti do il benvenuto nel Kia-Club :welcome: e ti ringrazio a nome di tutto lo staff per i complimenti :beer:

La Stonic la stai ancora aspettando o l'hai già sotto casa..?
Grazie di cuore! L'ho ritirata due giorni fa, vi carico alcune foto così mi dite la vostra ;)
Grazie mille! :)
Grazie mille!
Grazie di cuore! L'ho ritirata due giorni fa, vi carico alcune foto così mi dite la vostra ;)

https://www.kiaclub.it/threads/mascippe93-stonic-1-6-crdi-energy-2018.9549/
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso