• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti mi presonto

Archerfire

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
284
Punteggio reazioni
13
Provincia
NO
Kia
Niro
Anno
2017
ciao mi presento sono una futura posseditrice della fantastica kia Niro è la prima volta che mi affaccio a kia spero di rimanere stupita perché lascio la più favolosa macchina per me esistente al mondo
 
Benvenuta nel Kia-club! :welcome:
Quale auto abbandoni??
 
Una lancia delta del 2010 io amo quella macchina
 
Benvenuta tra noi :welcome:
 
Benvenuta nel club.
La lancia ha provato a camuffare un' ammiraglia in berlina ma senza troppo successo.
Vedrai che non ti pentirai dell'acquisto. Aspettiamo una recensione. Buona strada :driving:
 
Benvenuta tra noi e complimenti per la scelta :welcome:
Sono sicuro che non rimarrai delusa, sono auto diverse tra loro e ognuna ha i suoi pregi. La Delta l'ho avuta come auto sostitutiva al lavoro per qualche giorno, era il modello 1.9 da 170 cv. Un missile in termini di ripresa, un po' ballerina come sospensioni, ma tutto sommato molto divertente ;)
 
Benvenuta nel club.
La lancia ha provato a camuffare un' ammiraglia in berlina ma senza troppo successo.
Vedrai che non ti pentirai dell'acquisto. Aspettiamo una recensione. Buona strada :driving:
La lancia delta è fantastica altro che... elegante di classe e spaziosissima...
Benvenuta tra noi e complimenti per la scelta :welcome:
Sono sicuro che non rimarrai delusa, sono auto diverse tra loro e ognuna ha i suoi pregi. La Delta l'ho avuta come auto sostitutiva al lavoro per qualche giorno, era il modello 1.9 da 170 cv. Un missile in termini di ripresa, un po' ballerina come sospensioni, ma tutto sommato molto divertente ;)
Io chiedo a te che mi fido di più... a parte tutta la controversia sui fari che stanno facendo.. ma gli abbaglianti sono quelli automatico che quando si incrocia un veicolo si staccano da soli per poi rimettersi?
 
Indietro
Alto Basso