• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti (new rio ht)

K

kandom

Ospite
Salve a tutti mi chiamo pasquale
a giugno se tutto va bene diventero possessore di una new rio ht grigia...
visto che mi trovo qui vi chiedo anche se ho spuntato un ottimo prezzo...
ho dato una fiat grande punto del 2007 con 70m km
prendo una new rio ht a 13,700€ cosa ne pensate?
 
Ciao e benvenuto, anche io ho prenotato una rio ht grigia ho dato dentro 206 sw del 2003 con 194mila km per un prezzo di 14000Perché ti arriva a giugno?
 
bhe se non erro la mia l ha valutata 2000 circa perche poi applicando lo sconto dei 2000 piu 500 mi trovo con lo sconto che ha messo nel preventivo ... di 4500€
 
Si dai più o meno il prezzo è quello. Ma chiedevo come mai tempi di consegna così lunghi
 
bhe deve arrivare dalla corea... io pero ho optato per una ht che hanno li al prezzo di 17.600.. la tua quanto hanno chiesto?
 
Il prezzo era sempre 17600 poi con ipt il mini passaggio e altre cose arrivava a 18267,35 prezzo finale 140000 come ti dicevo prima.
Per la consegna mi hanno detto per la prima decade di maggio e cmq sul contratto entro il 29 maggio un mese da quanto lo prenotata
 
bhe dai allora le ha in arrivo ... di solito ci vogliono dai 4 ai 6 mesi
 
La mia ht arriverà la settimana prossima, ordinata dieci giorni fa. Come prezzo finale ho spuntato 14500 dai 17600+ipt con rottamazione inclusa (500Euro di sconto) della mia vecchia auto. Se per assurdo avessi avuto un'auto come la tua valutata 2000 Euro avrei dato 13000 tondi.
 
Cmq benvenuto...
 
Benvenuto......
 
Benvenuto Pasquale! ;)
 
Grazie a tutti per il benvenuto... oggi ho scelto il colore grigia ... la volevo blu ma ht nn la fanno. Speriamo bene
 
Indietro
Alto Basso