• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti. Per ora sono abusivo....

Myrtus

Neoiscritto
Registrato
20 Aprile 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
CA
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao, scrivo da Cagliari e per ora ho ancora la mia bella Qashqai. Ieri ho acquistato una Niro Energy white pearl che ancora stanno costruendo in Corea. Dovrebbe arrivare a luglio con forti possibilità di incasinamento ferragostiano. Speriamo bene...
 
benvenuto nel club... anche se prematuro... ma se dovrebbe arrivare a luglio.. perché ferragosto dovrebbe creare ritardi?
 
Ciao. perchè se non lasca la dogana prima di fine luglio deve star li fino al 20 agosto per il blocco del traffico pesante
 
ah.... poi essendo un trasporto sulle isole probabilmente i tempi si prolungano ulteriormente. .. beh.. ti auguro di riceverla quanto prima.
 
Benvenuto, e noto che hai appena fatto lo stesso passo di mia sorella @PAOLACO76, se vuoi confrontarti con lei per un eventuale confronto tra le due auto...
 
Ciao... che io ho fatto il tuo percorso... ho la Niro da 15 giorni e sono molto contenta
 
:ciao::welcome:Ciao Niromane e benvenuto tra noi
 
Benvenuto anche da parte mia! :welcome:
 
benvenuto Myrtus, complimenti per auto e colore (il mio preferito) :D
 
Benvenuto.....
 
Quando ho visto l'avatar mi sono detto vuoi vedere che finalmente l'unica regione che mancava nel forum Niro e' finalmente apparsa e con sommo piacere che ho creato la sezione Sardegna e aggiunto Myrtus alla LISTA Niromani benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Indietro
Alto Basso