• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti, proceed GT in arrivo

DjAlexB

Utente attivo
Registrato
5 Marzo 2019
Messaggi
434
Punteggio reazioni
258
Provincia
RE
Kia
ProCeed
Anno
2019
Ciao a tutti,
ho in arrivo la nuova proceed GT...
mi sono iscritto per poter avere un riscontro con voi su eventuali problematiche e consigli da altri possessori di kia.
Piccolo appunto per i webmaster...nel form di registrazione manca la proceed! ;)
 
:welcome: nel Kia Club @DjAlexB,
e complimentoni per la vettura!

Sei nel posto giusto ;). Quando ritirerai la Proceed, non dimenticare di postarne le foto.
:ciao:

Grazie, lo spero proprio...molte volte gli aiuti dei forum sono stati fondamentali anche in altri ambiti....
Per le foto dovremo pazientare ancora un pò...la consegna è prevista attorno metà maggio, ma di sicuro appena arriva "qualcuna" ne farò...:D
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti ho messo la proceed nel sondaggio adesso puoi votarla.;)
 
Benvenuto:)
 
Benvenuto tra noi :welcome:
Dicci dicci... quale auto abbandoni per questa Kia luunga... o_O
 
Benvenuto......
 
Wow! Benvenuto! Posso chiederti da quale vettura provieni?
Benvenuto tra noi :welcome:
Dicci dicci... quale auto abbandoni per questa Kia luunga... o_O

Grazie a tutti, arrivo da una Golf 1,4 benzina 160cv....dopo 9 anni la cambio. Cercavo qualcosa di un pò più capiente e pepato....e sempre benzina :D

... quando arriva... ricordati di creare un album e mettere tante belle foto qui: https://www.kiaclub.it/gallery/
... :D

Certo, non vedo l'ora che arrivi :good:
 
Indietro
Alto Basso