• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti quanti! appena arrivato sul forum!

Davide-Ceed

Neoiscritto
Registrato
13 Aprile 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
5
Provincia
TO
Ciao a tutti quanti!!

Sono Davide abito in Piemonte a Torino.
Alla fine del 2014 dovendo cambiare auto mio padre ed io abbiamo deciso per una kia ceed sw (avendo già riportato un ottima esperienza con la carens II class 2.0 crdi che avevamo) che fosse ben accessoriata. Abbiamo quindi preso una hi-tech 1.6 110cv.
L auto va veramente bene, confortevole e silenziosa, il navignavigatore è ottimo ed il motore si comporta bene (qualche cv in più non sarebbe stato male però, il 2.0 140 cv aveva un altro tiro...).

Spero di trovare utile nel bisogno questo forum e di esserlo anche io a voi per quanto mi è possibile... E spero anche che il forum continui a crescere e a migliorare.

Ciao ancora e grazie :):):)
 
Ben arrivato Davide. Sono certo che questo Forum ti darà preziosi suggerimenti e una costante presenza di Kiamici. :)
 
Ciao Davide, benvenuto! Un altro torinese come me! :D
 
Ciao Davide, benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Sembra che la mossa di kia, di creare questa nuova versione super accessoriata, soprattutto a livello tecnologico, abbia fatto lievitare le vendite della cee'd!! :):);)
Ottimo acquisto!
 
Ciao Andre e benvenuto ;) ...in effetti stavolta mi sembra che sia anche stata fatta più pubblicità alla nuova versione....
 
Benvenuto in famiglia :D
 
Benvenuto Davide.Quanto hai dovuto sborsare?
Chicco diciamo che sulle reti Mediaset forse hanno forse anche un po esagerato con le promo....:rolleyes:...
 
si beh....ma vedo anche in giro per il web in questi giorni è un continuo tartassamento della versione High Tech Kia...e per fortuna quindi la risposta si vede e si sente ;)
 
benvenuto anche da parte mia!
 
Indietro
Alto Basso