• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti sono Alessandro...ho acquista a dicembre una kia sportage 1.7 GT Line CRDi 7DCT

AleMA

Neoiscritto
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2017
la vettura è ottima sia di motore che di confort, ho notato però un paio di difetti che avvolte mi capitano, forse per la troppa elettronica che ha...
Il primo è che un paio di volte per metterla in garage di muso ho fatto la manovra girando tutto lo sterzo poiché il medesimo garage è un pochino stretto, la vettura è come se ha fatto falso contatto, mi ha indurito lo sterzo e si è spenta, tutto questo per un secondo e poi ha ripreso normalmente...
Il secondo l’ho notato in strada, ero collegato dal mio smartphone all’impianto dell’auto, mi stavo sentendo la musica, così mentre proseguivo da un’andatura soft ho accelerato improvvisamente e ho notato che la musica si è fermata e i fari mi hanno fatto un fascio di luce differente dal normale, anche questo per un secondo poi tutto è tornato normale...volevo sapere se potrebbero essere difetti oppure sistemi di sicurezza magari installati nella vettura per alcune situazioni tipo quelle che ho avuto io...qualcuno sa dirmi qualcosa????
 
:welcome: Benvenuto nel Kia Club @AleMA,
E complimenti per la Sporty!
 
Benvenuto,,,,, sul primo quesito mi viene il dubbio che tu fossi molto vicino al muro e sterzando la gomma possa essersi appoggiata indurendo la sterzata ed abbassando i giri motore,,,,, sul secondo non ho idea.........
 
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta :welcome: Ti consiglio di utilizzare la sezione Sportage per i tuoi dubbi, questa sezione è dedicata alle presentazioni.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
 
:welcome:.... io farei un giro in officina, per una controllata.... magari non sarà nulla ma, visto che sei in garanzia, meglio non rischiare ;)
 
Indietro
Alto Basso