• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti, sono Alessandro

alelunardi98

Neoiscritto
Registrato
18 Maggio 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
VR
Kia
XCeed
Anno
2020
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto alla community perchè da poco ho acquistato una KIA e mi sembra un ottima fonte di opinioni, idee e risorse.
La mia scelta è ricaduta su di una KIA Xceed 1.6 crdi mhev High Tech ADAS pack. L'ho acquistata a circa 8.000km. La guida da poco più di una settimana e mi trovo parecchio bene, mi piace. Per ora, unica pecca (se così vogliamo definirla) credo possa essere il "piccolo" serbatoio e i consumi leggermente superiori rispetto alla altre vetture che avevo addocchiato per l'acquisto (Citroen C4 picasso e Ford Puma 1.6).
Ho già alcuni dubbi e domande di cui vorrei parlare con voi nele apposite sezioni ed altre che mi sto togliendo leggendo il manuale utente, che sembra una bibbia da quanto è grosso!

Beh, che altro dire, ci si becca nel forum! ;)
 
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto alla community perchè da poco ho acquistato una KIA e mi sembra un ottima fonte di opinioni, idee e risorse.
La mia scelta è ricaduta su di una KIA Xceed 1.6 crdi mhev High Tech ADAS pack. L'ho acquistata a circa 8.000km. La guida da poco più di una settimana e mi trovo parecchio bene, mi piace. Per ora, unica pecca (se così vogliamo definirla) credo possa essere il "piccolo" serbatoio e i consumi leggermente superiori rispetto alla altre vetture che avevo addocchiato per l'acquisto (Citroen C4 picasso e Ford Puma 1.6).
Ho già alcuni dubbi e domande di cui vorrei parlare con voi nele apposite sezioni ed altre che mi sto togliendo leggendo il manuale utente, che sembra una bibbia da quanto è grosso!

Beh, che altro dire, ci si becca nel forum! ;)
Benvenuto.
 
.......in effetti qua sul forum è stato amichevolmente e simpaticamente rinominato "La Bibbia"!!! :D
Benvenuto!!!!:welcome::welcome:
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
:welcome: :welcome:
come ti ha giò detto @Stonic2018 , per tutti noi, il manuale dell'auto è "la Bibbia", se vuoi perché è l'unica fonte di informazioni, ma principalmente per il suo volume... Ti accorgerai anche che contiene due parole ripetute innumerevoli volte, che fanno sorridere tutti: "se disponibile"
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel forum 😃
 
Benvenuto.....
 
...... Per ora, unica pecca (se così vogliamo definirla) credo possa essere il "piccolo" serbatoio e i consumi leggermente superiori rispetto alla altre vetture che avevo addocchiato per l'acquisto (Citroen C4 picasso e Ford Puma 1.6).... ,...

Per prima cosa benvenuto.
Per quanto riguarda invece il serbatoio, perchè dici che è piccolo? Kia dichiara 50 litri, esattamente quanto il sito Citroen dichiara per la nuova C4: 50 litri.... ( i serbatoi delle auto di questa fascia vengono dimensionati per garantire 600/700 km di autonomia)
Quanto ai consumi, non fidarti mai dei dati dichiarati. E non parlo di Kia: parlo di TUTTE le case automobilistiche.
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:
 
Ciao, benvenuto...
 
Indietro
Alto Basso