• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti ! sono anch'io dei vostri.

oly

Utente attivo
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
303
Punteggio reazioni
105
Provincia
MN
mi chiamo Corrado e sono della bassa mantovana a poche centinaia di metri dagli argini del PO.
questa mattina ho fatto contratto con AUTOGRIFONE concessionario per Carpi ( distante da me 30 km - 30 min.) e Modena, per una KIA CARENS 1.7 CRDI CLASS mod.2014 titanium silver 7 posti.
la macchina è in pronta consegna. ci vorrà però ancora qualche giorno per le pratiche.
il prezzo ottenuto è stato molto buono. mi riservo chiedere al concessionario di poterlo pubblicare.
mi è stata riservata uno sconto particolare avendola intestata all'attività.
la uso anche e prevalentemente (purtroppo) per lavoro.
al momento del contratto non mi ha concesso nulla in più di quanto scontato prima che non era poco.
ho pagato a parte i 100,00 per i batti tacco in metallo. va bèh, di più non ce l'ho fatta.
sono convinto che la macchina farà una bella impressione sui miei amici e sarà una mezza sorpresa scoprire il livello raggiunto da CARENS con il modello attuale.
come ho detto ormai sono dei vostri ...
grazie del supporto che con i primi messaggi mi hanno aiutato a scegliere nel modo migliore.
speriamo bene!
 
Ciao e benvenuto tra noi!;)
 
Benvenuto Corrado! ....e mi raccomando poi un bel reportage fotografico! ;)
 
Benvenutoooo! :D
 
Indietro
Alto Basso