• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti sono Damiano è da circa un anno scarso che ho acquistato una Kia Carnival 2900 crdi da

Damiano Trevisan

Neoiscritto
Registrato
25 Agosto 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
VE
Kia
Carnival
Anno
2003
Come dicevano il titolo ho acquistato settembre dell'anno scorso una Kia Carnival usata dopo varie pulizie e manutenzioni posso dire che è una macchina stupenda comoda ed enormi
 
Mi diletto a mettere a posto da solo la macchina ho installato anche un videocamera per retromarcia con collegamento WiFi mi piace dilettarmi su queste cose è da un po' di tempo però che ho un problema con una spia del motore gialla che mi si accende e va giù di potenza la macchina pensavo fosse stato un problema di iniettori vedendo che su uno c'era uno sfiato ma messo a posto il tutto continua a farlo e soprattutto a temperature alte esterne domanda potrebbe essere sporco sono iniettori o c'è qualche sensore che magari andato in anomalia e non si resetta? Grazie della vostra attenzione ah un'altra cosa si è accesa anche la spia dell'airbag da un momento all'altro sapete darmi un una dritta come sistemare anche questa
 
Benvenuto :welcome: tra di noi
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel Club Damiano!
 
Benvenuto.:)

Prova a chiedere nella sezione apposita della tua auto. Magari aggiungendo qualche virgola che così la lettura è più chiara.;)
 
Ciao Damiano, benvenuto anche da parte mia :welcome:
Per i tuoi dubbi ti consiglio di scrivere nella sezione dedicata al tuo modello, questa sezione è dedicata solo alle presentazioni. Se ricordo bene esiste già una discussione sulla spia airbag accesa, prova a fare una ricerca.
:ciao:
 
Benvenuto.......
 
Indietro
Alto Basso