• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti - targhetta chiavi

Soglia80

Neoiscritto
Registrato
15 Giugno 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Provincia
VR
Kia
Carens
Anno
2015
Ciao a tutti, mi chiamo enrico e sabato scorso ho comprato una carens 1.7 CRDI CLASS usata, immatricola nel 2015. l'ho comprata perché tra poco la mia famiglia crescerà da 2 a 4 infatti aspettiamo 2 gemellini. l'auto mi piace tantissimo spero solo sia abbastanza grande. mi sono iscritto perché ho un dubbio. il concessionario (non kia) non mi ha consegnato la targhetta con il codice della chiave, avete consigli su come dovrei comportarmi?
 
benvenuto nel club e tantissimi auguri a te e alla mamma!!!!:D:D:D
per la targhetta delle chiavi aspetta qualcuno più esperto!
 
Ti hanno dato 2 Chiavi?
A cosa ti serve il Codice?
 
Benvenuto tra noi!
 
  1. Se richiedi una copia alla KIA, ti costa non meno di 100/120 €. Se ti rivolgi ad un centro duplicazione chiavi che ha l' apparecchiatura per duplicare i trasponder, ti costerà 50/60 €.
 
  1. Se richiedi una copia alla KIA, ti costa non meno di 100/120 €. Se ti rivolgi ad un centro duplicazione chiavi che ha l' apparecchiatura per duplicare i trasponder, ti costerà 50/60 €.
A parte il costo, volevo capire se per duplicare la chiave m iserve obbligatoriamente il codice sulla targhetta o se mi basta avere una chiave.
 
Basta avere una chiave per farla leggere allo scanner duplicacodice.
 
Indietro
Alto Basso