• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti voi, mi chiamo bruno , ho 46 anni e sono di roma.

Bruno

Neoiscritto
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2014
Buonasera a tutti, mi unisco al coro , sperando di portare e di apprendere esperienze utili, sono possessore di una Kia Rio 1.100 diesel da novembre 2014, ad oggi siamo a 30.000 km...
Buon forum a tutti.
 
Grazie Tommolo, bentrovato a te!
 
Bentrovato....ci siamo già incontrati???? :) :)
Anche io, sono di Roma! :) :) :)
 
Booo, ROMA non è proprio piccolina...;););)
 
benvenuto bruno, 30.000km è la tua percorrenza media annuale? sarai un ottimo tester per l'affidabilità della rio ;)
 
benvenuto bruno, 30.000km è la tua percorrenza media annuale? sarai un ottimo tester per l'affidabilità della rio ;)
Ciao e bentrovato a te, purtroppo ne faccio molti di più di km all'anno, da novembre ad oggi siamo a 30000...
Credo di poter essere si un ottimo tester, visto che la uso sia in città che fuori.
 
ne fai un uso intenso e vario, quindi sarà ancora più interessante leggere i tuoi pareri :)
 
Benvenuto! Forse per te era meglio un 1.4 (per i consumi intendo...)... :p
Certo che essere di Roma e avere la foto con la torre di Pisa mi fa onore :D :D :D :p

Quando ricapiti... un caffè prendiamocelo ;)
 
Benvenuto! Forse per te era meglio un 1.4 (per i consumi intendo...)... :p
Certo che essere di Roma e avere la foto con la torre di Pisa mi fa onore :D :D :D :p

Quando ricapiti... un caffè prendiamocelo ;)
Pisa è stupenda, quando abbiamo attraversato gli archi , scorgendo piazza dei miracoli con su lo sfondo di un posto unico al mondo, è stata un emozione indescrivibile, non solo per me ma anche per mio figlio e mia moglie.
Vorrò tornarci, per assaporarla meglio, anche se devo dire di essere fortunato ad avere la passione per la guida, perché mi porta senza farmi troppi problemi a girovagare per l'Italia.
Abbiamo le più belle città del mondo.
Un abbraccio, ma ....ssempre sempre sempre Forza Roma.!!!:):):)
 
Muahuahua :p
Quando capito fammi sapere ;)
 
Indietro
Alto Basso