• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Scusa la mia ignoranza ma non saprei dirti. Da cosa si capisce ?
Dovresti controllare sul preventivo.
Per my 17 o my18 si intende la dotazione di serie della macchina , che varia in base appunto all'annualità.
Ad esempio, il tuo modello ha gli specchietti reclinabili elettricamente , oppure sono manuali ?
Grazie
 
Dovresti controllare sul preventivo.
Per my 17 o my18 si intende la dotazione di serie della macchina , che varia in base appunto all'annualità.
Ad esempio, il tuo modello ha gli specchietti reclinabili elettricamente , oppure sono manuali ?
Grazie

Ciao per quanto ne so io la dotazione dell'auto si capisce in base al nome dell'allestimento che nel mio caso e' Business Class. Ti alego anche il listino prezzi da cui si puo' evincere l'allestimento.
 

Allegati

  • Listino_Kia_Sportage_Pubblico_08_01_2018.pdf
    709,3 KB · Visite: 294
Ciao per quanto ne so io la dotazione dell'auto si capisce in base al nome dell'allestimento che nel mio caso e' Business Class. Ti alego anche il listino prezzi da cui si puo' evincere l'allestimento.
Ok
Ma l'allestimento della business class 2018 (che mi alleghi) è cambiato rispetto a quella 2017..
Infatti la 2017 ha gli specchietti reclinabili elettricamente, la 2018 no.
Spero di aver chiarito :)
 
Ok
Ma l'allestimento della business class 2018 (che mi alleghi) è cambiato rispetto a quella 2017..
Infatti la 2017 ha gli specchietti reclinabili elettricamente, la 2018 no.
Spero di aver chiarito :)
Questo e' chiaro. Il fatto e' che nel 2017 i nomi degli allestimenti erano diversi rispetto a quelli del 2018. Quindi visto che il mio allestimento ha il nome di un allestimento del 2018 ti posso dire che ho il my18. Ti confermo che i miei specchietti non si chiudono elettricamente pero' l'allestimento 2018 a molte cose in piu' (Navigatore, adattamento lombare, ecc...)

Ciao
 
Benvenuto nel club:welcome:
 
Benvenuto tra noi @Barbonaglia G :welcome:
Il manuale del sistema multimediale dovrebbe essere in dotazione... non te l'hanno dato?

@Nam L'allestimento Business Class nel 2017 non mi risulta fosse disponibile come allestimento sul 1.6 GDI. Ma solamente sul 1.7 115-141cv
 
Indietro
Alto Basso