• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

xbacco

Neoiscritto
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
8
Provincia
AR
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Salve, mi chiamo Andrea e sono di Sansepolcro (AR), da fine marzo mi sto documentando sull'ibrido e ho finito per scegliere Kia Niro, la ritirerò sabato.
Ho preso una pronta consegna White pearl Style con Adas, cerchi da 18. Provengo da una Opel Insignia 2.0 CDTI con 250.000 km del 2009.
Vista la mia percorrenza media di circa 29.000 km. annui (gli ultimi anni un po' meno a dire il vero), la scelta è avvenuta più con il cuore che pensando al portafoglio...
La mia decisione è stata però anche una scommessa sul futuro!
Per due ragioni, una perché forse avrò la possibilità di poter fare meno km l'altra perché ho considerato che comunque al limite potrò rivenderla tra tre anni perdendoci meno rispetto a un diesel!
Speriamo bene.
Comunque dopo averla provata non ci sono conti che tengono!
Buona strada a tutti
 
benvenuto nel club e complimenti per l'auto... :welcome:
 
Benvenuto .....
 
Benvenuto nel KiaClub e complimenti per la scelta! :welcome:
30.000 km annui un buon tester per l'ibrido.
Avevi preso in considerazione anche altre auto o ti sei fiondato immediatamente sulla Niro...?
 
ciao Andrea, benvenuto nel gruppo e non scordarti di presentarci la tua Niro nella sezione Le auto degli iscritti :welcome:
 
benvenuto nel club .. bella Sansepolcro ho parenti ad anghiari...
 
Benvenuto nel KiaClub e complimenti per la scelta! :welcome:
30.000 km annui un buon tester per l'ibrido.
Avevi preso in considerazione anche altre auto o ti sei fiondato immediatamente sulla Niro...?

Come accennato media reale degli ultimi due anni un po' meno, diciamo sui 25.000. In prima battuta mi sono interessato alla Ioniq, poi però ho preferito la versatilità della Niro, passando però anche per un test drive dell'Auris.
 
:ciao::welcome:Ciao Niromane Andrea e benvenuto tra noi
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Benvenuto Andrea
 
Un caldo benvenuto in questo club di pazzi Niromaniaci:driving:
 
Indietro
Alto Basso