• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

Paolo1981

Neoiscritto
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
BI
Kia
Stonic
Anno
2018
Buona giornata a tutti, premetto che non sono ancora, per ora, proprietario di una Stonic, ma sono qui appunto per chiedere pareri/consigli sul mio prossimo ed eventuale acquisto.
Sono attualmente in possesso di un'auto del segmento B e da un po' di tempo che ho maturato la voglia di un'auto più comoda ma non enorme e mi sono guardato attorno nel segmento dei crossover.
Premetto che comprerei un benzina (faccio pochi Km e quei pochi sono distribuiti in brevi tragitti)
La Captur attualmente a benzina ha solo il 900 Tce, troppo piccolo a mio parere, la Juke è troppo particolare, la Arona troppo cara e infine ho guardato la Stonic.
La Stonic è l'unica che mi ha piacevolmente impressionato e come rapporto qualità/prezzo è buono e dopo aver girato tre concessionarie ho trovato il preventivo giusto.
Opterei per una Style + design pack + ruotino.
Le mie domande/dubbi a voi possessori sono:
La Energy, estetica a parte è veramente tanto meglio della Style....diciamo come tecnologia
Il color graphite come vi sembra.......
Un'ultima cosa, l'auto l'ho già provata, ma 5 minuti, nella vita quotidiana come si comporta..... parcheggi...manovre...ovviamente la Style ha la retrocamera con le linee dinamiche che aiutano molto.
Grazie per l'attenzione, attendo le vostre opinioni.
 
:welcome: nel Kia Club @Paolo1981!
Gli Amici del Forum possessori di Stonic saranno senz'altro prodighi di pareri e consigli... Tienici informato sul tuo futuro acquisto ;).
 
Ciao Paolo e benvenuto (anche di qua) :D:D
Ti ho appena risposto nell'altra discussione con qualche info sulla bestiolina ;)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
:welcome: nel KiaClub!
I numerosi Stonic-Dotati sapranno sicuramente fornirti consigli ;)
 
Benvenuto ...
 
benvenuto nel club paolo... io ho una style con design pack e ruotino.a benzina.. se hai domande scrivimi pure in pvt.
 
ciao Paolo, benvenuto anche da parte mia :welcome:

se hai domande scrivimi pure in pvt.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole in privato, ma sarebbe meglio chiedere info sul forum, in questo modo si evita di scrivere le stesse cose più volte e le informazioni scritte possono tornare utili a qualcun'altro ;)
 
:ciao::welcome:Ciao Paolo e benvenuto tra noi
 
:welcome::welcome: chiedi pure la mia è 1.4 style+Design Pack + Assistant Pack praticamente quasi una Energy
 
Indietro
Alto Basso