• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti..

Colgo l'occasione per dirvi che ho da poco venduto la mia e ho preso una seat arona sempre 1,0 turbo 116 cv excellent..Devo dire che con la mia in 2 anni ho fatto 35000km e mi son trovato bene... mi piaceva molto la linea e il colore, ma ho fatto un colpo "di matto" e l'ho cambiata….Mi premeva salutarvi tutti quanti e ringraziarvi x la vs.presenza seppur virtuale e dei consigli che ci siamo scambiati....con affetto cecio !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per carità, nessuno di noi ha fatto voto di fedeltà a Kia (tranne Pio 😁), puoi sempre fare capolino nel forum ...
 
@cecio Si hai ragione Customs mi viene veramente difficile distaccarmi da questo marchiio ma semplicemente perché amo la Sportagè per come e fatta ,volevo,spendere due parole al nostro caro amico Ceco mi dispiace che ci saluti ma lo stesso ti voglio, salutare e Augurarti ogni bene a te e alla tua nuova vettura . . UN SALUTO E CON AFFETTO DA PIO . :ciao:
 
In effetti anche Pisia non scherza in quanto a dinastia Kia ...
 
E infatti allora non sono il solo !
 
Grazie ragazzi mi fa molto piacere ...ad ogni modo datemi un po' di tempo perché la macchina la uso pochissimo vi dirò le mie impressioni.. al momento posso dirvi che la Kia come motore era più spigliata,saliva meglio di giri !!! Forse sarà perché la Arona è 6d- tempo e la libera solo euro 6....buon pomeriggio..
Post automatically merged:

La tua poltroncina nel Club rimane comunque, anche se hai cambiato auto.
Anzi, se ti va potrai inserire una recensione, qualche foto, differenze riscontrate rispetto la Stonic ⤵


L'hai data dentro la Stonic... oppure è ancora in vendita? ⤵
La ritirata il concessionario e praticamente l'aveva già venduta
 
Indietro
Alto Basso