• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

GiroinNiro

Neoiscritto
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Provincia
VA
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti, mi chiamo Davide, abito a Varese e sono felice neopossessore (ehm... a essere precisi neo long renter! ) di una Kia Niro Energy. Ho scoperto questo forum per caso e mi è stato utilissimo per capire meglio la macchina - il manuale di istruzioni giace intatto nel cassetto portaoggetti! ringrazio sin d'ora tutti i forumisti per tutte le informazioni condivise e per i preziosissimi consigli (passati e futuri).
 
:welcome: nel Kia Club Davide,
e complimenti per la scelta! Se accetti un consiglio, leggi il manuale (un po' per volta of course). Potresti scoprire dettagli e feature che ancora non conosci ;)...
 
Di solito lo faccio sempre, che si tratti di un mobile ikea o di un elettrodomestico o altro... seguirò certamente il consiglio, ma in questi primi 10 giorni di "possesso" ho beneficiato della conoscenza condivisa nel forum, e davvero mi si è aperto un mondo! :)
 
Di solito lo faccio sempre, che si tratti di un mobile ikea o di un elettrodomestico o altro... seguirò certamente il consiglio, ma in questi primi 10 giorni di "possesso" ho beneficiato della conoscenza condivisa nel forum, e davvero mi si è aperto un mondo! :)
... Il fantastico mondo di @Grumpy e i suoi Niromani ;)...
 
:ciao::welcome: Ciao Niromane Davide e benvenuto tra noi
 
Benvenuto..... Non so se hai meno da leggere qui o sul manuale..... C'è in entrambi tanta roba sulla Niro......
 
:welcome::welcome:

si devono sempre leggere i manuali... :)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving: ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Ciao Davide, benvenuto anche da parte mia :welcome:
Sono contento che il forum ti è stato d'aiuto :good:
 
benvenuto Davide
 
Indietro
Alto Basso