• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti...

BielloSeventy

Neoiscritto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Ciao, sono in trepida attesa di una fiammante Sportage...spero che vada tutto bene, nel senso che la macchina non abbia problemi (con tutti i soldi che ci lascio). Nel frattempo mi godo tutte le discussioni possibili per farmi una cultura e sono molto contento di essere entrato a far parte di questa grande famiglia!!
 
Benvenuto in famiglia e complimenti per l'acquisto...tranquillo che hai fatto un ottima scelta :)
 
Benvenuto in famiglia! Guarda il lato positivo, anche se la macchina esce "sfortunata" hai sempre 7 anni coperti ;)
 
Quando hai la macchina per un po' (almeno per quanto riguarda la Rio che ho io), ti accorgi che probabilmente, con una buona percentuale, non dovrai avvalerti della garanzia, in quanto il prodotto è davvero ottimo!
Stai sereno!!!! :)
 
;)Stai tranquillo....e poi ci sarà un motivo, al di la del marketing, per il quale daranno 7 anni di garanzia..
 
Scusate, ho provato a chiedere su un altro post ma non mi risponde nessuno...sapete se sui nuovi modelli della sportage le luci interne le hanno messe led di serie o bisogna intervenire after market?
 
Benvenuto anche da parte mia ;)
 
BielloSeventy non penso proprio che le luci interne sui nuovi modelli possano avere i led di serie, ma comunque è il meno dei problemi....l'operazione di sostituzione con delle aftermarket è molto semplice...stai tranquillo
 
Grazie Radu e grazie Chiccho...allora la sostituzione delle luci interne non da problemi con la garanzia? Posso chiedere direttamente all'officina della concessionaria?
 
Mah....secondo me di problemi non dovrebbe darne...ma magari per la sostituzione delle luci interne non coinvolgere proprio la Kia....puoi sostituirle direttamente tu o falle cambiare al tuo meccanico di fiducia...
 
Ciao e benvenuto anche da parte mia ;) Per la macchina pensa positivo e vedrai che tutto girerà per il verso giusto :)
Per le luci interne a led sino ad ora non ci sono stati segnalati problemi... Cambiale pure te e ,in caso di problemi,rimonta le originali prima di far valere la garanzia...:angelic:
 
Grazie ancora a tutti per le vostre rassicurazioni che, in questo periodo misto di eccitazione e preoccupazione insieme, servono come il pane!!
 
Indietro
Alto Basso