• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!

Giada_Z

Neoiscritto
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
VR
Kia
Cee'd
Anno
2016
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum per trovare informazioni e consigli, proprio ora che dovrò effettuare il primo tagliando della mia Ceed 1.6 diesel CRDI
Soprattutto cerco un confronto sui prezzi dei tagliandi!
Buona giornata a voi! :)
 
Ultima modifica:
Benvenuta,,,, il primo tagliando non so ma il secondo l'ho pagato 340.00 €.
 
Benvenuta nel Kia Club Giada!
Sinceramente, sfruttando la direttiva EU 461/2010, feci effettuare il primo tagliando c/o un'officina indipendente (of course, rispettando tutte le indicazioni della casa madre relative alla manutenzione). Mi costò 156 Euro. Presso la concessionaria Kia, nel 2016, avrei invece pagato almeno 270 Euro. Probabilmente, i prezzi sono un po' lievitati da allora. Il consiglio è quello di chiedere 2 o 3 preventivi ad altrettante diverse officine autorizzate della tua zona.
 
:welcome::welcome: nel club... io sono ben lungi dal primo tagliando, ma credo che si aggiri intorno ai 250€... io ho acquistato il pacchetto Kia Care e per i primi 90.000 km (tre tagliandi per il diesel) ho già pagato in anticipo...
 
benvenuta Giada
 
benvenuta nel club ... io domani ho il primo a 190 eurozzi.... per la cee'd non so
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving:
 
ciao benvenuta nel club !!!
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuto tra noi
 
Indietro
Alto Basso