• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti!

Davevarese

Neoiscritto
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
VA
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2014
Ciao a tutti,
sono davide, possessore da qualche gg di una (lunghissima...) ceed sportwagon diesel, presa usata.
Ho preso una Kia perché nonostante "l'età" dell'auto e il kilometraggio (4 anni e 120.000 km) ha ancora la garanzia originale della casa e la cosa mi fa capire quanto il marchio dia fiducia/punti/creda nei propri prodotti.... E anche perché é molto bella!
Inoltre la Rio (presa nuova) della mia compagna in 4 anni non ha praticamente dato problemi e tutte le volte che la uso ancora mi stupisco di quanto sia confortevole per essere una macchinetta di quel segmento.
Non sono un maniaco dell'auto, la uso abbastanza (25-30 mila km l'anno) e proprio per quello a certe comodità non rinuncio.
Insomma, spero che le mie aspettative non siano deluse.
Buona serata a tutti!
 
Ciao Davide e benvenuto tra noi :welcome:
Da quello che ho visto sul forum fino adesso i possessori Cee'd sono tutti contenti dell'acquisto fatto e sul forum non ci sono segnalazioni di grossi problemi.
Facci sapere come ti trovi :ciao:
 
Guarda, per adesso posso solo segnalare un problema già abbastanza noto, le luci diurne led che sfarfallano... Proprio cercando info riguardo quelle ho trovato il forum e devo dire che vi ho trovato le info che mi servivano per muovermi con la garanzia. Vi farò sapere le novità (aprendo una discussione dopo la visita-intervento in Kia).
ciao e buonanotte!
 
benvenuto davide.
 
Ciao Davide e benvenuto tra noi! :welcome:
Se i tagliandi sono stati eseguiti regolarmente, fino a 150.000 km sei coperto dalla garanzia ufficiale. :good:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Grazie a tutti!
Si, fatti tutti i tagliandi in Kia, proprio per quello l'ho presa. comunque più la guido, più mi da l'idea di auto solida e confortevole.
mi hanno un po' intimidito i due tomi enormi sull'infotaiment- navigazione e l'altro di uso e manutenzione.... Li puoi anche usare come tacchi di stazionamento volendo....
 
Benvenuto! Eh si in kia sono molto prolissità con i manuali di istruzioni...
 
Benvenuto......
 
:ciao::welcome: Ciao Davide e benvenuto tra noi
 
Indietro
Alto Basso