• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

knightrider

Utente attivo
Registrato
2 Agosto 2018
Messaggi
65
Punteggio reazioni
41
Provincia
PG
Kia
Stinger
Anno
2018
Ciao a tutti!! Eccomi, sono un nuovo arrivato nel gruppo in attesa della consegna di una Stinger!!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:finalmente gli amici della stinger si sentiranno meno soli.
 
:welcome: nel club e complimenti per l'auto... :applausi:
finalmente gli amici della stinger si sentiranno meno soli.
veramente mi sento solo anche io... tra stinger e optima, siamo veramente in pochi... :nonso:
 
Benevenuto, e finalmente un altro socio di Stinger. al momento siamo pochi stingeristi, ed il tuo arrivo è solo una buona notizia.
 
Grazie!! Spero che continuerà a darmi tutte le soddisfazioni che mi ha dato provandola! :angelic::angelic::angelic::):):):)
Soprattuto spero che arrivi presto nel mio garage!!
 
lo speriamo per te... purtroppo, ognuno di noi ha sperimentato qualche ritardo nelle consegne... la tua è una pronta consegna, un preordine o la devono ancora costruire?
 
Io ne sono oltremodo entusiasta. Non parlarmi dell'attesa, visto che l'ho ordinata quando ancora non era stata ufficalmente presentata (fine gennaio 18), e mi è arrivata a fine maggio. Che colore hai scelto?
 
Pronta consegna, vanno solo sistemate le carte burocratiche e ci sta di mezzo il ferragosto che rompe... :(:(:( speriamo bene!!

Black pearl con interni grigio chiaro AWD e tettuccio apribile
 
bel colore... accidenti, non riescono a fare prima? finisce che te la consegnano a fine mese...
 
Io spero di si ma non ne sono sicuro... anche loro sperano di si, ma di solito non sono fortunato in queste cose...
A saperla li che sta ferma ferma è un peccato...
 
quanto a fortuna... benvenuto nel club... :Danzi... sotto-club :D
 
ti auguro con tutto il cuore che te la consegnino prima di ferragosto.
 
Benvenuto......
 
Indietro
Alto Basso