• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ciao a tutti

spider

Utente attivo
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
151
Punteggio reazioni
33
Provincia
FI
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao , sto per diventare (quasi sicuramente) un possessore di Kia Rio ,
un saluto a tutti.
 
Ultima modifica:
Ciao spider benvenuto!
Che allestimento hai preso? Colore?
 
Domani devo dare conferma se accetto , tanto vado di pronta consegna o in arrivo , immatricolazione ai primi gennaio.....
sono indeciso tra GPL e 1.1 CRD .
il prezzo sono riuscito a farlo calare di circa 1.500 facendo vedere quanto mi faceva la fiat sulla punto (offerta non rifiutabile) :D
Mio consiglio a tutti , se vi hanno fatto un prezzo (il primo) , possono scendere di 1000 tranquillamente .....

p.s. sono ancora indeciso tra la punto street GPL (adesso data con una dotazione paragonabile alla city) e al prezzo del benzina con supervalutazione usato .
 
Ultima modifica:
Dai un'occhiata al forum sulla sezione Kia Rio, trovi tutte le info di cui hai bisogno per la decisione.
Consiglio mio... 1100 crdi...
 
Sono 6 mesi che sto' leggendo tutto quello che e' stato scritto in rete sulla Kia ;) e' la piu' bella del segmento e gia' a maggio avevo fatto un primo contatto con kia , ford fiesta e peugeot 208 sempre a GPL , poi facendo un po' di conti tra il GPL che ho avuto 6 anni sulla peugeot tra l'altro nessun problema .... e il 1.1 CRD vedo che si equivalgono come costo di esercizio a 20km/lt di gasolio (considerando 11 a lt. per il GPL) , il GPL si prende a 500 euro meno e mi basta la city , insomma e' una bella gara dove c'e' sempre la punto a 7400euro con colore contro una variabile tra 7500 e 8500 a seconda dell'allestimento e colore , da tirare fuori io.....
 
Vai di Rio, le altre macchine che hai elencato gli fanno un baffo ;)
 
Ciao e benvenuto.
Da mie esperienze passate la Punto(Grande Punto)nel 2012 la vendevano a 9000 euro+trapasso(la migliore offerta era una km0),bianca 3 porte e senza climatizzatore..chiaramente con soli 6 mesi di garanzia residua in quanto era stata targata da 18 mesi...
Scegli l'auto che riteni la più adatta alle tue esigenze ;)
 
La fiat ha sempre afatto cosi' , all'inizio e' tutto a pago , a fine serie aumentano gli accessori di serie, come ho gia scritto e non voglio sembrare un fautore della fiat , adesso al prezzo che ho messo danno la street con dotazione tipo la city + o - , 5 porte e colore metallizato......
per parlare nel 2009 quando presi la 207 andai anche per la punto gpl appena uscita , senza usato presi la 207 a 12000 la punto sotto 16000 non andavano .........
 
Tranquillo,non abbiamo tabù nel parlare degli altri marchi :)
L'unica cosa,qui siamo Vedi l'allegato 664 potresti aprire una nuova discussione o attaccarti ad una simile alla tua ;)
Rimaniamo sui saluti qui )
 
Ciao spider, visto che anche io all' ultimo sono stato indeciso tra crdi 1.1 e gpl, senza mai aver avuto una gpl pero', mi incuriosisce capire come mai hai optato per il piccolo diesel (come me) soprattutto alla luce del fatto che la tua precedente auto era gpl.

Comunque 20 litro in citta' non li fai col diesel, dipende dal tipo di percorso secondo me la scelta gpl/crdi 1.1
 
Ti ho risposto nell'altra discussione, ma neanche col GPL fai 11 a litro in citta , forse 8-9 ;) e anche in autostrada col gpl se vai di 130 e oltre te li sogni gli 11 :D
 
Approfondite nel cuore d forum ;)
 
Indietro
Alto Basso